Harry e Meghan, il rapporto traballa: per l’astrologa i due sarebbero ai ferri corti – ecco perché

Siamo davvero sicuri che le cose tra Meghan e Harry procedano a gonfie vele?

Stando a quanto affermato da un astrologo sembrerebbe proprio di no. L’esperto, infatti, ritiene che il matrimonio tra il principe e sua moglie potrebbe avere dei “problemi”.

Parlando con Kinsey Schofield durante il podcast To Di for Daily, l’astrologa Emili Adame – considerata una vera e propria celebrità nel Regno Unito – ha spiegato come le anime di Harry e Meghan, pur essendo “gemelle”, si trovino attualmente in contrasto.

harry meghan

Come ricorda anche il Daily Star, la coppia ha deciso di non fare più rientro nel Regno Unito da quando si è trasferita negli Stati Uniti (nel marzo 2020, ndr), nonostante l’apparente nostalgia di casa di Harry.

I dissapori tra Meghan e Harry secondo l’astrologa: “Lui vuole tornare, ma lei…”

“Prima, quando li guardavo, avvertivo che il loro amore potesse finire presto. Molta dell’energia che vedevo riguardava tutti i problemi che stavano affrontando subito dopo il matrimonio. Ma quello che vedo ancora è molto caos”, afferma l’esperta, che precisa come quello tra i Sussex sia un matrimonio “molto impegnativo”.

“Posso vedere due strade – sostiene l’astrologa – Una di queste è che Meghan e Harry arrivino ad essere molto distanti, ma Harry sentirebbe comunque un dovere nei confronti dei suoi figli e non li lascerebbe soli”.

Tuttavia, secondo l’astrologa in questo momento Meghan e Harry vivrebbero un “forte disaccordo”. 

“La vedo soffrire molto in questo momento – dice l’esperta – Sento che lui vuole tornare a casa e lei no, non vuole farne parte, ha altri piani”.

meghan harry

“Sento che lui si sta rendendo conto che è importante ricucire il rapporto con suo fratello e con la famiglia ed essere ancora parte attiva, ma sento anche che questo è doloroso per lei, non si sente vista o ascoltata, si sente molto come un’estranea”, aggiunge Emili Adame.

L’astrologa ha fatto accenno anche ad un possibile terzo figlio per la coppia. “Vedo che potrebbe esserci un terzo figlio in futuro, ma questo non cambierà le cose – afferma l’esperta – Vedo una turbolenza continua”.

Al momento non è chiaro quanto sia realmente profonda la frattura tra i Sussex e il resto della Famiglia Reale, specialmente dopo il ‘contatto’ tra il principe Harry e suo padre, che si sono riavvicinati tramite alcune videochiamate su Zoom.

Harry e Meghan, l’assenza alla commemorazione di Filippo fa ancora discutere

Di certo i reali non hanno affatto gradito la decisione di Meghan e Harry di non prendere parte alla commemorazione funebre del principe Filippo, venuto a mancare un anno fa all’età di 99 anni.

I Sussex hanno scelto di non essere presenti alla cerimonia dello scorso 29 marzo, ufficialmente per motivi di sicurezza: come noto, infatti, Harry ha un contenzioso aperto con il Ministero degli Interni britannico, che impedisce al principe di potersi pagare una scorta personale in caso di rientro nel Regno Unito.

Tuttavia, questa giustificazione non convince molto l’opinione pubblica: in molti sostengono che dietro questa scelta ci sarebbe soprattutto il totale rifiuto di Meghan Markle, che non avrebbe alcuna intenzione di avere rapporti con la ‘Firm’.

Impostazioni privacy