“Passate il tempo con le persone che amate”: grave lutto per l’ex GF

Patrick Ray Pugliese ha annunciato su Instagram di aver perso il suo papà, al quale era profondamente legato. 

L’ex concorrente del Grande Fratello ha voluto rendere pubblica la notizia della morte di suo padre Osvaldo, con un post su Instagram davvero molto toccante. Oltre a salutare l’amato genitore, Patrick si è rivolto anche a tutti coloro che lo seguono, invitando a passare più momenti con le persone che si amano.

“Ciao papà adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene – si legge nel post dell’ex gieffino – Passate il tempo con le persone che amate, oggi senza mai più rimandare”. Assieme al messaggio, Patrick ha voluto pubblicare anche una foto del suo papà.

patrick

Sotto il suo post sono comparsi tantissimi cuori e una miriade di commenti, anche da parte di personaggi noti del mondo dello spettacolo. Tra questi c’è Adriana Volpe, che ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza all’ex concorrente del Grande Fratello, ma anche Alessia Marcuzzi e Andrea Montovoli. 

“Leone era molto legato al nonno”: il messaggio dell’ex compagna di Patrick

Anche Martina Pascutti, ex compagna di Patrick (i due hanno dato alla luce Leone), ha pubblicato una Storia dove si sofferma proprio sulla scomparsa del suo ex suocero e nonno del piccolo.

“Non sono giornate facilissime. È morto il papà di Patrick e Leone era molto affezionato a suo nonno – scrive Martina Pascutti su Instagram – Non sa ancora nulla, ci penserà suo papà a dirgli tutto quanto”.

Già in passato Patrick Ray Pugliese aveva avuto modo di parlare del suo papà. Nel 2020, durante la sua avventura nel Grande Fratello VIP (che ha terminato al quarto posto, ndr), aveva confessato a Teresanna Pugliese di aver avuto un’infanzia serena, senza che gli mancasse nulla, anche grazie al suo papà.

“Ho avuto un padre positivo e allegro, siamo molto simili”, aveva detto Patrick in quell’intervista.

Patrick Ray Pugliese è uno di quei concorrenti che i fan del Grande Fratello non possono mai dimenticare. Prima della recente esperienza nel GF Vip, che risale al 2020, Pugliese era stato all’interno della Casa più spiata d’Italia altre due volte.

Per Patrick anche un secondo e un terzo posto al Grande Fratello

La prima partecipazione fu nel 2004, in quella che era la quarta edizione del reality show, condotta da Barbara D’Urso per la seconda volta consecutiva. Quel Grande Fratello fu vinto da Serena Garitta, che batté in finale proprio l’allora studente nato a Teheran.

Terza arrivò Katia Pedrotti, che nel corso dell’esperienza all’interno della Casa strinse un rapporto di forte amicizia con Patrick, che talvolta scatenava anche la gelosia di Ascanio Pacelli (lui e Katia si sono poi sposati e hanno due figli).

patrick katia

Patrick Ray Pugliese è poi rientrato nella Casa del Grande Fratello nel 2012, stavolta come ‘invasore’. Nella puntata del 13 febbraio 2012 fu la conduttrice Alessia Marcuzzi a rivelare ai concorrenti che avrebbero fatto il loro ingresso tre ex gieffini: oltre a Patrick, varcarono la famosa porta anche Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano.

Nonostante le polemiche per questa decisione, Patrick riuscì a resistere a diverse nomination, salvandosi più volte al televoto e giungendo così in finale, dove si classificò al terzo posto alle spalle di Sabrina e Gaia.

Impostazioni privacy