Uomini e Donne, clamoroso addio – circolano già le voci sul possibile rimpiazzo

Brutte notizie in arrivo per Gemma Galgani, l’ormai storica dama di ‘Uomini e Donne’, il dating show di Maria de Filippi più longevo d’Italia. E longeva è stata anche Gemma che partecipa con presenza fissa al programma da anni. Adesso pare che la sua carriera tv sia a rischio e a giorni potrebbe ricevere una notizia decisamente negativa.

Già da qualche settimana i telespettatori e fan dello show si sono accorti che alla torinese è stato concesso molto meno spazio in puntata rispetto al solito. Mentre lei è stata messa un po’ in disparte l’attenzione è stata concentrata sulle altre dame e cavalieri.

Novità in arrivo per Gemma, e non si tratta di buone notizie

Giusto in questo periodo, una vecchia conoscenza di Gemma, diventato famoso proprio per il loro corteggiamento a ‘Uomini e Donne’, ha passato davvero dei brutti momenti. Stiamo parlando del cavaliere Costabile Albore che, dopo la morte di sua sorella, ha avuto un infarto. Subito dopo è stato ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti. “Ho subito due interventi a breve distanza”, ha dichiarato l’uomo, durante l’intervista rilasciata per il magazine della trasmissione “Avevo le coronarie occluse e mi hanno messo quattro bypass. Anche le carotidi erano occluse”.

Adesso su un altro settimanale, il ‘Nuovo’, sono state rivelate delle anteprime davvero sconvolgenti su Gemma Galgani. A quanto riferiscono le indiscrezioni, sembra che la produzione di ‘Uomini e donne’ in accordo con la presentatrice Maria De Filippi, voglia mandare definitivamente a casa la dama torinese. Sembrava impensabile eppure dovremmo forse farci l’abitudine: potremmo non vedere più Gemma Galgani seduta in studio.

La decisione, decisamente clamorosa, è seguita però da una seconda e conseguente possibilità: al posto di Gemma dovrebbe sedersi un’altra dama a fare da protagonista al dating show. Perché c’è da ammetterlo, Gemma è senz’altro diventata la protagonista indiscussa del programma.

In merito hanno scritto sul settimanale ‘Nuovo’: “Grandi manovre a Uomini e Donne: Gemma è in età da pensione e Maria ha già chi può sostituirla. Gemma, attenta: Ida fa tanto l’amica, ma vuole solo rubarti il trono“. A sostituire Gemma Galgani potrebbe dunque essere l’amica Ida Platano. Non che la donna non sia stata piuttosto presente nel dating show, ma in futuro potrebbe proprio accalappiarsi il ruolo di ‘protagonista’ e, se le cose vanno come con Gemma, anche per molti anni.

Il gossip sarebbe giunto da persone che lavorano dietro le quinte di ‘Uomini e Donne’, quindi dovrebbe trattarsi di fonti abbastanza attendibili. Intanto Ida Platano si è già fatta avanti come protagonista della puntata di ieri, Lunedì 4 Aprile. La dama è stata motivo di lite tra gli opinionisti fissi Gianni Sperti e Tina Cipollari. Gianni ha accusato: “Perché tu in questo caso non sei a favore delle donne, visto che un uomo non si è comportato come avrebbe dovuto? Perché sei a favore dell’uomo?” al che la Cipollari si è infuriata e ha cercato di chiudere il discorso.

Impostazioni privacy