Nozze di Beckham Jr: il plateale smacco a Harry e Meghan fa il giro del mondo

Dopo un intenso vociare circa la presenza di Harry e Meghan al matrimonio di Beckham Junior, spunta un retroscena a dir poco gustoso che potrebbe gettare ulteriormente ombra sulla dissidente royal couple 

La scorsa settimana a Westminster Abbey si è svolta la messa commemorativa del principe Filippo.

Presenti differenti famiglie reali, fra le quali quella spagnola, con cui la royal family britannica sembra avere una forte sintonia come abbiamo visto in questo articolo.

harry-e-meghan-invitati-matrimonio-peltz-beckham

I grandi assenti, però, erano Meghan e Harry, che hanno, per l’ennesima volta, deluso le aspettative di Sua Maestà.

Dopo la mancata partecipazione hanno iniziato a circolare voci sul fatto che i duchi di Sussex avrebbero, invece, accettato l’invito per le nozze di Bekham Junior. 

Un affronto non indifferente alla regina, ma le cose, in realtà, non stanno realmente così. Le nozze più attese dell’anno sono state blindate, ma le informazioni in merito stanno già circolando da qualche giorno sul web.

Se pensavamo tutti che Meghan e Harry sarebbero stati la coppia reale prediletta per l’evento, ci siamo tutti dovuti ricredere.

Pare, infatti, abbiano subito uno smacco non indifferente. Vediamo cosa è accaduto.

Nozze di Beckham Jr: lo smacco incredibile a Harry e Meghan fa il giro del mondo

Sono oramai settimane che si parla del sontuoso matrimonio fra il primogenito di David Beckham e Victoria con l’erede miliardaria Nicola Peltz. 

Una lista di invitati super ricercata, che ha visto avvicendarsi star di ogni tipo, fra i quali Gordon Ramsay, Snoop Dogg e star e top model da ogni parte del mondo.

Nella lista, però, c’erano dei grandi assenti. O meglio, la miliardaria coppia avrebbe preferito invitarne un’altra.

Come riportato dal tabloid britannico Metro, erano giorni che si vociferava che Harry e Meghan Markle fossero fra gli ospiti d’onore dell’evento. Il rapporto fra loro è infatti molto buono, come dimostrato dall’invito di Beckham Junior e consorte al matrimonio dei duchi del Sussex nel 2018 e David che, in più occasioni, ha definito Harry un caro amico e “una persona meravigliosa”.

Ma a rivelare come stiano realmente le cose è stato il Mirror, che ha chiarito definitivamente la situazione.

matrimonio-figlio-beckham

A quanto si legge sul tabloid, la coppia non solo non è stata invitata alle grandi nozze, ma sarebbero stati snobbati a favore del principe William e di Kate Middleton.

Una scelta che, secondo quanto riferito da un insider, sarebbe stata difficile. David e Victoria, infatti, non sapevano quale coppia reale invitare e che non era loro intenzione fare un affronto alla corona inglese.

Alla fine, grazie anche alla loro lunga amicizia, hanno avuto la meglio i duchi di Cambridge.

“David e Victoria hanno scritto a William e Kate invitando loro e la famiglia al matrimonio del figlio, e William ha risposto augurando loro tanta gioia e scusandosi per l’impossibilità a prendere parte alla cerimonia”.

Uno smacco non indifferente, che i Sussex avranno fatto fatica a digerire.

Impostazioni privacy