Grande paura in diretta, il malore del naufrago preoccupa tutti: cosa è successo

Il naufrago ha improvvisamente avvertito un malore in diretta costringendolo a stare sotto osservazione e all’intervento dei medici 

Fra i reality italiani quello de l’Isola dei Famosi è, indubbiamente, uno dei più difficili da fare.

isola-dei-famosi-nicolas-vaporidis-malore

Come è ben noto, i personaggi famosi chiamati a partecipare, diventando automaticamente naufraghi, sono costretti a lasciare il proprio agio e tutti i comfort possibili per affrontare sfide fisiche e le intemperie che un’isola tropicale comporta.

Per tale ragione i partecipanti al reality hanno a disposizione un equipe medica qualora, in diretta o no, dovesse succedere qualche spiacevole inconveniente di salute.

Ed è esattamente quello che è accaduto ieri, quando uno dei naufraghi, dopo aver concluso una sfida, ha manifestato in diretta un malore, suscitando nel pubblico e nei compagni di reality parecchia preoccupazione.

Vediamo cosa è accaduto.

Malore in diretta per un naufrago, grande paura nel reality

Come era stato anticipato sui canali ufficiali del reality, nella diretta di ieri 11 aprile, quasi tutte le coppie sono state scoppiate.

Da lì la decisione di dividere i concorrenti in due squadre: Tiburon e Cucaracha.

Questi ultimi hanno eletto come loro leader l’attore Nicolas Vaporidis, mentre i Tiburon Roger Balduino.

La scelta è ricaduta su questi due poiché si sono sfidati alla prova del Girarrosto. Una sfida fisica indubbiamente difficile, e fra le più temute in assoluto.

Va riconosciuto il coraggio e la resistenza dei due naufraghi che, nonostante la palese difficoltà fisica che la prova comporta, hanno resistito oltre 3 minuti attaccati con le mani e con i piedi ai pali.

Il primo, in ordine, a cadere in acqua è stato Nicolas Vaporidis, che sembrava palesemente più provato rispetto all’avversario.

nicolas-vaporidis-girarrosto-malore-in-diretta

Da lì si sarebbe verificato il malore, conseguenza diretta dello sforzo fisico fatto nella difficile prova.

A rivelare al pubblico quanto stesse accadendo è stato Alvin, che ha comunicato il fatto che Vaporidis avesse avuto un malore finendo immediatamente sotto osservazione.

“Non si è sentito bene dopo il Girarrosto” ha spiegato Alvin, che ha poi aggiunto “adesso sta facendo dei controlli. Tra poco tornerà qui con noi”.

Dopo una mezz’ora dalla manifestazione del malore e l’intervento della squadra medica la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato il ritorno del naufrago sull’Isola.

 Ma quest’ultimo era ancora in stato confusionale. “Eccolo è tornato tra noi!” ha esordito Ilary “Come stai tutto bene vero? Sono contenta, allora andiamo avanti con le nomination”.

Nonostante il reality dovesse andare avanti, i compagni di squadra di Nicolas si sono preoccupati per il suo stato di salute. L’attore, infatti, sembrava visibilmente turbato, ma nonostante ciò ha voluto tranquillizzare i telespettatori e i naufraghi:

“Sto meglio, non voglio che mia madre si preoccupi. Mamma tranquilla che sto meglio mi sono ripreso adesso”.

La puntata è poi continuata in tranquillità, ma Alvin ha voluto comunque porgere i suoi ringraziamenti a tutto la staff medico che collabora con la produzione:

“Un saluto anche a tutti i dottori che sono qui. Noi abbiamo un’equipe di medici validissima, Marco Scarcia, la dottoressa Chang, sono tanti. Stanno controllando Nicolas ed è in buone mani state sereni”.

Impostazioni privacy