Jessica Simpson stupisce tutti con una foto hot – quanti kg ha perso?

Jessica Simpson ha stupito tutti pubblicando una sua foto, dove ha mostrato tutto il suo fisico con indosso un bikini a stampa leopardata. La cantante 41enne ha scattato un selfie di fronte allo specchio durante la sua ultima vacanza in Messico. Ultimamente Jessica Simpson stava seguendo una dieta dimagrante e la foto è stata scattata proprio dopo una notizia davvero straordinaria.

Infatti la cantante è riuscita, per la terza volta durante il suo percorso, a perdere ben 45 chili; e la pop star adesso è ben consapevole del suo fisico invidiabile, tant’è che ha posato con la mano sul fianco, accentuando le forme del corpo che è diventato il centro dell’attenzione dell’obbiettivo.

A completare il suo look leopardato, la Simpson ha indossato un cappello da sole, un paio di occhiali da sole rotondi e un paio di sandali con tacco. La fotografia è stata postata sul suo profilo Instagram per tutti i suoi fan e follower, con una piccola e breve didascalia: “Adios Cabo San Lucas“, accompagnata dall’emoji del sole.

Jessica si sta godendo una vacanza all’insegna del tropicale insieme alla famiglia: il marito Eric e i loro tre figli, Maxwell, Ace e Birdie Mae. La famiglia di cinque, come scritto dalla stessa cantante, si trovava a Cabo San Lucas, in Messico. Questa non è la sola foto ricordo del viaggio familiare; in questi giorni Jessica ha tenuti aggiornati i suoi fan con diversi scatti, accompagnati dalla didascalia “Johnson Family Spring Break 2022”.

Solo di recente la pop star aveva deciso di aprirsi ai suoi fan e raccontare la sua esperienza e ha rivelato di aver preso e perso peso per ben tre volte; non è stata molto prolifera nel suo messaggio, ma appare chiaro che il percorso sia stato molto difficile e che la stessa cantante non credeva che sarebbe riuscita a raggiungere la sua forma ideale.

Nel breve messaggio lasciato su Instagram aveva rivelato: “Ho preso e perso 45 chili 3x quindi non credevo che questo momento sarebbe mai stato possibile o che potesse arrivare davvero, ma finalmente sono in vacanza per il break di primavera e sto indossando un BIKINI!!!!!!“.

Della sua esperienza con il peso, Jessica ha parlato anche nella sua ultima biografia dal titolo ‘Open Book’, nella quale a rivelato di essersi sottoposta ad un’operazione di chirurgia plastica per eliminare la pancia in eccesso nel 2015. L’operazione purtroppo si è rivelata un totale insuccesso e in un totale disastro, dato che dopo la seconda operazione ha contratto una grave infezione.

La pop star è dovuta correre d’urgenza in ospedale, dove è stata ricoverata per nove giorni. Nel libro Jessica ha ammesso: “Volevo eliminare le smagliature e la pelle in eccesso rimasta dopo le gravidanze, che sono state molto vicine l’una all’altra. Ero molto insicura e mi vergognavo del mio corpo; ero arrivata al punto di non riuscire a farmi vedere da Eric senza una t-shirt bianca addosso”.

Ha anche aggiunto qualche dettaglio in merito all’infezione e al conseguente ricovero: “Ho contratto un’infezione, colite, per la precisione. Vomitavo talmente tanto che credevo i punti potessero saltare da un momento all’altro. I dottori hanno detto che la situazione era seria e avevo bisogno di una trasfusione di sangue”.

Impostazioni privacy