“È stato super, è un figo”: Dayane Mello senza freni su una sua notte bollente – con chi l’ha avuta?

Dayane Mello è stata senza dubbio una delle concorrenti più ‘discusse’ delle ultime edizioni del Grande Fratello VIP. 

Attorno a Dayane girano anche molte voci riguardanti le sue (numerose) relazioni amorose, qualcuna confermata dalla stessa modella brasiliana.

Proprio ieri sera, nel corso di Pupa Party – il programma che va in onda prima de La Pupa e il Secchione Show, condotto proprio da Dayane Mello assieme ad Andrea Dianetti su Mediaset Infinity – l’ex gieffina si è lasciata andare e ha confessato alcuni dettagli molto piccanti del suo passato.

Dayane Mello

Dopo aver confermato di aver conosciuto Leonardo Di Caprio, la modella brasiliana si è soffermata su una storia ‘di letto’ che l’avrebbe fatta completamente impazzire. Dayane ha infatti rivelato di aver avuto un flirt con Kanye West, anche se sarebbe durato solo qualche notte.

“E’ un figo della madonna, una delle sco**te più belle”

Dayane Mello è entrata nello specifico, precisando quanto sia stato travolgente il sesso con il rapper e produttore discografico statunitense, ex marito di Kim Kardashian.

“Kanye l’ho conosciuto molto bene, siamo stati più che amici – ha detto Dayane – Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme ed è un figo della madonna. C’è stato un bel feeling con lui”.

Poi l’ex gieffina ha rivelato i dettagli ‘hard’: “Lo dico adesso e non lo dirò mai più. È stata una delle esperienze più fighe della mia vita anche se è durata poche notti, 1/2/3 notti – le parole di Dayane – Mi ha segnato. È stata una delle sco**te più fighe della mia vita”.

dayane mello kanye

Inevitabilmente la rivelazione di Dayane Mello ha fatto subito il giro del web. Le dichiarazioni della modella brasiliana sono state oggetto di dibattito soprattutto su Twitter, dove sono cominciati ad arrivare commenti anche abbastanza divertenti.

Uno di questi è stato letto proprio da Andrea Dianetti in diretta, durante Pupa Party. “Kim Kardashian che scopre della sco**ta tra Dayane e Kanye”, ma il conduttore non ha fatto in tempo a finire la frase: Dayane l’ha subito bloccato, dicendo che era meglio “saltare questo aspetto”.

Con Leonardo DiCaprio solo amicizia: “Ci conosciamo da molto”

Come accennato dalla stessa modella verdeoro, negli Stati Uniti la Mello ha avuto modo di conoscere anche Leonardo DiCaprio, con cui ha instaurato un bel rapporto d’amicizia. In realtà, qualche tempo fa fecero discutere alcune foto che ritraevano insieme al mare l’ex gieffina e il vincitore del premio Oscar come miglior attore protagonista in Revenant.

Alcuni, infatti, sostennero che tra i due ci fosse anche qualcosa di più di una semplice amicizia. Particolare che Dayane Mello ha sempre smentito categoricamente, precisando che tra lei e il celebre attore non c’era nulla di più di una bella amicizia.

“Conosco Leonardo da molti anni, da quando avevo 19 anni, abbiamo fatto belle feste insieme, abbiamo un gruppo di amici – ha spiegato Dayane Mello durante una puntata di Live Non è la D’Urso – Con lui non ho mai avuto niente, siamo amici”.

Impostazioni privacy