“Un taglio grosso e profondo”: grande paura per la ex di Uomini e Donne – cosa è successo alla figlia

Momento di paura per l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ Beatrice Valli, che poche ore fa ha dovuto portare d’urgenza la figlia in ospedale, dopo essersi procurata una profonda ferita. La giovane mamma è rimasta molto scossa dall’incidente e ha raccontato tutto sui social: “Sono una mamma che difficilmente si impressiona ma in 10 anni che ho bambini, non mi è mai capitato di vedere un taglio così profondo e così grosso”.

A farsi male è stata la piccolina della famiglia Azzurra, di poco più di anno. La bimba è il secondo frutto della relazione tra Beatrice Valli e Marco Fantini, ex tronista a ‘Uomini e Donne’. È proprio nello studio del dating show più famoso d’Italia che i due si sono conosciuti e innamorati.

All’interno del programma Beatrice era stata particolarmente presa di mira per essere diventata mamma troppo presto: ad appena 16 anni era rimasta incinta del primogenito Alessandro, avuto con il calciatore Nicolas Bovi. Solo tre anni dopo, a 19 anni, la Valli scendeva le scale di ‘Uomini e Donne’ per corteggiare l’attuale compagno.

Le critiche furono principalmente dovute al fatto che, per partecipare alle registrazioni della trasmissione, Beatrice lasciasse da solo il piccolo Alessandro. Nulla è però riuscita a fermarla dal conquistare l’amore della sua vita, Marco Fantini. I due sono felicemente fidanzati e nel 2017 è nata la loro prima figlia, Bianca, mentre nel 2020 è nata la seconda figlia, Azzurra.

Dopo la partecipazione a ‘Uomini e Donne’ nel 2014, la coppia aveva partecipato al videoclip del brano ‘L’equilibrista’ di Ligabue; nel 2015 Beatrice ha lavorato come inviata per il ‘Coca cola summer festival’ e conduttrice del programma ‘Dai un bacio’. Anche nel 2016 ha continuato la carriera di presentatrice con ‘Il gusto dell’estate’. Adesso la Valli ha 25 anni ed è una delle influencer più seguite d’Italia (2.9 milioni di followers su Instagram). Lavora come modella per shooting e pubblicità tv.

Paura per la figlia Azzurra

Nelle sue Instagram stories Beatrice Valli ha raccontato di un recente evento riguardante la figlia, mostrandosi visibilmente scossa in merito ai fatti avvenuti qualche ora prima al parco. Il pomeriggio di Martedì 12 Aprile lei e il compagno Marco hanno deciso di fare una passeggiata al parco insieme alla piccola Azzurra.

Anche se non ha spiegato bene come sia successo, la piccola stava muovendo i primi passi sulla sua bici senza pedali quando è improvvisamente caduta, provocandosi una profonda ferita al mento. “Non so se ha preso un sasso o ha sterzato male” ha spiegato la modella e influencer, “la bici si è ribaltata e gli occhiali che aveva gli sono andati sotto il mento che le procurato un brutto taglio”.

Ha continuato a raccontare: “Sono andata subito in ospedale e avendo questa ferita profonda le hanno applicato una polvere che facesse smettere il sanguinamento e quando il chirurgo si è liberato le hanno applicato la colla per chiudere il tagli e dei punti fatti a cerotto. Ora la dobbiamo tenere monitorata ma se la cosa non migliora metteranno i punti quelli tradizionali“.

Poco dopo il rientro a casa Beatrice ha postato sulle stories una foto della piccola Azzurra, occhiali da sole sul viso e cerotto sul mento: “Siamo tornati a casa! La caduta ci ha regalato 3cm di taglio e via! Azzurra sta benino, grazie a tutti per i messaggi!”.

Impostazioni privacy