“Ci hanno fermato 27 volte…”: problemi con la polizia per gli ex GF in vacanza – cos’è successo?

Gli ex gieffini Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno vissuto insieme un momento particolare: un brutto quarto d’ora per lei, una grossa risata invece per il fidanzato. I due hanno raccontato l’episodio durante un’intervista per ‘Casa Chi’. Ma cosa sarà successo a questa strana coppia?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono reduci dalla recente esperienza al Grande Fratello Vip 6; per Sophie, ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è stata un’avventura di estrema importanza. Grazie alla visibilità data dalla casa più spiata d’Italia la sua popolarità e cresciuta a livello esponenziale.

Inoltre non può passare in secondo piano il fatto che, proprio durante il reality, abbia conosciuto l’imprenditore ligure e attuale fidanzato Alessandro Basciano. I due non hanno iniziato esattamente sul piede giusto, data l’estrema gelosia di Sophie che, all’interno della casa, ha dato vita a numerosi litigi. Mossi però i primi passi la coppia si è unita sempre più e la relazione è continuata serena e senza intoppi.

Insomma, ha partecipato a ‘Uomini e Donne’ per trovare l’amore, ma a quanto pare non era il reality giusto, dato che i due gieffini sembrano davvero seri in merito alla loro relazione. E se da una parte la relazione amorosa è fiorita sempre più, quelle d’amicizia sono precipitate.

Dopo una lite tra Sophie e Soleil all’interno della casa del GFVip (scaturita dalla gelosia di Sophie per Alessandro Basciano) il rapporto tra le due è tornato ad essere quello di una buona amicizia, ma lo stesso non si può dire dell‘amicizia con Clarissa Selassié. Durante l’intervista è stata la stessa Sophie ha spiegare la situazione: “La scoperta dei commenti di Clarissa Selassié mi ha fatto rimanere male“.

“Anche se non ho mai risposto a questa provocazione. Penso di essere stata una buona amica per le sue sorelle, Lulù e Jessica, quindi vedere Clarissa che mi chiamava ‘Sofinta’ nelle dirette non mi è piaciuto. A tutto, però, c’è un rimedio: ora, infatti, non ho più grandi rapporti con lei“.

Le disavventure non finiscono qui

Durante la stessa intervista la Codegoni ha raccontato una delle sue più recenti disavventure, avvenuta durante la vacanza in Turchia con il fidanzato. A quanto pare l’influencer ha avuto parecchi problemi con i documenti: a causa dei numerosi interventi di chirurgia plastica il suo viso è cambiato troppo rispetto a quello nella foto presente sui documenti.

Mi hanno fermata 27 volte” ha ammesso la Codegoni, “Non mi riconoscevano sul documento”. Per lei non è certo stata un’esperienza piacevole, ma nel frattempo il fidanzato Alessandro se la rideva di gusto: “Non la facevano passare perché dal documento non la riconoscevano sulla foto, lei si arrabbiava, io invece ridevo molto”.

Il ligure ha ammesso che avrebbe voluto riprendere la scena con lo smartphone ma ha evitato per timore di provocare una reazione negativa da parte degli agenti di Polizia. Mentre il fidanzato raccontava, Sophie ha sottolineato di non essersi affatto divertita: “Sia all’andata che al ritorno è successo, non è stato piacevole“.

Impostazioni privacy