Asap Rocky e Rihanna, indiscrezione bomba: nonostante il figlio sta succedendo l’impensabile

La pop star mondiale avrebbe deciso, secondo alcune indiscrezioni, di interrompere bruscamente la relazione. Ecco che sta succedendo

Una notizia bomba è esplosa nelle ultime ore, anche se le conferme ufficiali non sono ancora arrivate.

rihanna-asap-rocky-tradimento

A farla scoppiare è stato il seguitissimo influencer Louis Via Roma, noto per essere molto vicino agli ambienti parigini dove sarebbe accaduto il misfatto.

Si tratta della fine della relazione fra Rihanna e ASAP Rocky, per un motivo non di certo piacevole.

Le conferme non sono ancora, ovviamente, arrivate, né tanto meno le smentite da parte degli interessati.

Rihanna e ASAp Rocky al capolinea?

La coppia, in attesa del primo figlio, avrebbe interrotto la relazione.

A svelare il motivo l’influencer Louis Via Roma attraverso un post su Twitter:

“Rihanna e ASAP Rocky si sono lasciati. Rihanna ha rotto con lui dopo averlo sorpreso in un tradimento con la designer di scarpe Amina Muaddi.”

Nei commenti sottostanti l’influencer specificando ulteriori dettagli:

“Amina è stata la responsabile della progettazione del brand di calzature di Fenty e Rihanna è spesso vista con scarpe personalizzate della linea” specificando come il legame fra ASAP e Amina non sarebbe una novità, visto che anni fa si già si vedevano e lei “ha anche collaborato con lui a una collezione di scarpe.”
“Le cose si sono messe male da Craig’s a Los Angeles. Ha anche smesso di seguire Amina su Instagram”, scrive sempre l’influencer.
Alcuni fan, però, sembrano non concordare con questa versione dei fatti, mettendo in evidenza come sia la pop star che la pagina del brand della designer abbiano ricondiviso una foto di Rihanna che soli 3 giorni fa indossava proprio un paio di scarpe di punta del brand.
rihanna-tradimento-asap-amina-muaddi
Secondo altri, invece, la versione sarebbe attendibile, considerando che alcune persone hanno immortalato la coppia da Craig’s dove è stata vista Rihanna in lacrime.
Secondo le indiscrezioni la scappatella di lui sarebbe avvenuta durante la Fashion Week a Parigi.
Non ci sono conferme né smentite, come si diceva, ma la questione di certo non è irrilevante. Staremo a vedere se nelle prossime ore usciranno ulteriori novità.
Impostazioni privacy