Programmata la Pasqua a ‘Domenica In’ ma c’è un problema: preoccupazione per Zia Mara

La presentatrice più amata d’Italia Mara Venier non si ferma mai e anche per la giornata di Pasqua sarà in diretta con il suo ‘Domenica In’, nell’appuntamento settimanale della Domenica pomeriggio su Rai 1. Per festeggiare la giornata saranno tantissimi gli ospiti in studio, pronti a tenere compagnia al fedele pubblico, che segue da tempo la trasmissione.

Tra gli ospiti della giornata si troverà in studio l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, che Zia Mara intervisterà in occasione dell’uscita del suon nuovo film. Ospite un’altra attrice iconica del cinema italiano, Sabrina Ferilli, che parteciperà non in studio ma in collegamento remoto. Ma la puntata festiva riserverà molte altre sorprese.

Nel salotto di Mara Venier non può mancare la musica: ritorna ospite Albano Carrisi, che si esibirà in un medley dei suoi successi più famosi. L’intrattenimento continuerà con il mago Silvan, che con i suoi trucchi di magia terrà in collati allo schermo adulti e bambini. E siccome la Pasqua è occasione di festa soprattutto per quest’ultimi, Zia Mara farà decorare delle uova ai bambini, con l’aiuto dei pasticceri più famosi della tv: Ernst e Frau Knam.

La Pasqua di ‘Domenica In’: tutte le anticipazioni

E ancora, ad intrattenere il pubblico in studio e a casa ci saranno Gigi Marzullo, Guido e Maurizio De Angelis, nonché i conduttori del programma tv comico ‘Made in Sud’ Clementino e Lorella Boccia. In questa giornata Zia Mara non si fa mancare nulla e una fetta di puntata sarà dedicata al ballo: l’orchestra spettacolo Casadei suonerà per cinque coppie di ballerini di liscio. Anche Vito Coppola, ballerino di ‘Ballando con le Stelle’ terrà una mini lezione di ballo liscio.

Insomma, tutto è stato progettato nei minimi dettagli, ma gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Questa volta l’imprevisto ha colto di sorpresa proprio la conduttrice Mara Venier e la puntata pasquale di questa Domenica potrebbe essere in pericolo. Questa mattina Zia Mara ha fatto sapere ai suoi follower di Instagram di essersi svegliata completamente afona. Nel breve video pubblicato su Instagram la conduttrice ha spiegato di essersi svegliata senza voce e ha colto l’occasione per augurare una buona Pasqua a tutti i suoi amati fan.

Nei video pubblicati sulle Instagram stories la Venier ha dichiarato: “Sono completamente senza voce. Speriamo che domani la voce torni, non so come farò Domenica In. Questo è il massimo della mia voce oggi, va beh speriamo bene”. Inoltre ha aggiunto di aver iniziato una cura per cercare di recuperare la voce il più in fretta possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy