Pierpolo Pretelli, c’è preoccupazione: “Sta male, l’ho soccorso” – cosa è successo?

Poche ore fa Giulia Salemi ha condiviso un post sui social che ha fatto molto preoccupare i fan in merito alle condizioni di salute di Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino non sta bene e la situazione va avanti da un mese. La fidanzata e influencer di origini iraniane ha confessato ai propri follower di essere profondamente preoccupata per le condizioni di salute di Pier Paolo.

I due hanno partecipato alla scorsa e quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove è sbocciato l’amore. Tra i due la relazione è andata avanti e procede a gonfie vele. Solitamente i due si dividono tra Roma e Milano; per il momento si trovano a Piacenza, la città natale di Giulia. La coppia sembra avere intenzioni serie e fa progetti a lungo termine, tra i quali sposarsi e mettere su famiglia.

Negli ultimi mesi Pierpaolo è sempre stato al centro dell’attenzione grazie ai suoi numerosi impegni lavorativi. Di recete aveva anche rivelato di avere nuovi progetti professionali. Adesso questi potrebbero essere rallentati da alcuni improvvisi ed inaspettati problemi di salute. La coppia si è assicurata un enorme seguito di fan già dai tempi della casa del GFVip e anche adesso sono amatissimi sui social.

È proprio sul suo social principale, ovvero Instagram, che Giulia Salemi ha deciso di annunciare l’infausta notizia; nelle Instagram stories ha fatto sapere che il fidanzato Pierpaolo soffre di alcuni problemi di salute da diversi giorni. L’ex velino di Striscia la Notizia si è sentito male improvvisamente, al punto da costringerlo a disdire tutti gli impegni lavorativi a Roma.

Nelle stories condivise da Giulia, viene spiegato che per Pierpaolo non è un buon periodo, sta male da circa un mese e che adesso dovrà eseguire tutti gli accertamenti del caso per capire qual è il problema che lo sta affliggendo. Sul social Giulia Salemi ha raccontato che nelle ultime ore Pierpaolo avrebbe dovuto recarsi a Roma per lavoro ma è dovuto tornare a casa a causa di un malore improvviso.

Ha avuto un giramento di testa e un mancamento, accompagnato da una forte sensazione di nausea. A quanto pare non è la prima volta che gli succede e la fidanzata ha voluto sottolineare che è importante non sottovalutare questi cenni di malessere e di non tirare troppo la corda: se il corpo richiede una pausa è giusto concedersela.

Dopo il malore Giulia Salemi è stata subito avvertita e ha soccorso il fidanzato, portandolo a Piacenza dalla sua famiglia. Nelle stories ha inoltre aggiunto che domani Pierpaolo si sottoporrà ad una risonanza magnetica per accertarsi delle sue condizioni di salute trascurate da un po’.

Su Instagram l’influencer ha raccontato: “Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea (Non è la prima volta ultimamente). È sceso a Rogoredo e lo sono andata a prendere… adesso è a Piacenza con me. Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così al punto di farsi fare punture di Toradol”.

Impostazioni privacy