“Il dolore più grande”: l’immenso lutto di Cristiano Ronaldo per la morte del figlio

Grande dolore per il campione del Manchester United, Cristiano Ronaldo: il calciatore portoghese ha perso un figlio appena nato.

Sono ore di profondo lutto per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Il calciatore e la sua compagna sono una coppia stabile ormai da diversi anni, e la modella argentina è l’unica con cui l’asso portoghese ha stabilito una relazione di grande complicità, nonché l’unica donna con cui ha deciso di avere figli naturalmente. Prima di conoscerla, infatti, CR7 si era affidato alla maternità surrogato per la nascita di Cristiano Junior, e dei gemelli Eva e Mateo.

Georgina è entrata nella sua vita e da subito ha accettato il ruolo di madre per i figli del campione, sul finire del 2017 poi, gli ha dato un’altra figlia: Alana Martina. Qualche mese fa avevamo scoperto che la modella era nuovamente incinta e aspettava due gemelli, un maschietto e una femminuccia. Qualche ora fa proprio Cristiano Ronaldo ha informato tutti di una tragica notizia: uno dei due bambini è morto durante il parto.

Cristiano Ronaldo, il profondo dolore per la morte del figlio: “Rispettate la nostra privacy”

Come un fulmine a ciel sereno, dopo una giornata di Premier andata alla grande per il Manchester e per lui, Cristiano Ronaldo ha comunicato la tragica notizia sui social: “È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte del nostro bambino. È il dolore più grande che un genitore possa provare”.

Il doloroso avvenimento è avvenuto poco dopo che l’altra gemella era nata senza complicazioni. Il campione portoghese infatti sottolinea come la nascita della piccola dà a lui e alla sua compagna la forza per andare avanti dopo questo tragico avvenimento: “Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutte le cure e il supporto forniti. Siamo devastati e chiediamo privacy in questo momento molto difficile”.

L’asso portoghese chiude il messaggio con delle bellissime parole rivolte al piccolo che non è riuscito a sopravvivere: “Piccolo nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre”. Non possiamo che unirci alle condoglianze che in queste ore, dopo il messaggio triste di Ronaldo, sono arrivate alla coppia. La perdita di un figlio è come dice lo stesso calciatore la cosa peggiore che qualsiasi genitore possa provare. Si spera inoltre che l’appello del calciatore al rispetto della privacy in questo momento delicato venga rispettato da tutti.

Impostazioni privacy