Ritorna Stranger Things: riuscite a riconoscere i protagonisti? Come sono cresciuti! – VIDEO

Maggio si avvicina e con esso anche la tanto attesa uscita della quarta stagione di ‘Stranger Things’, la serie horror firmata Netflix. Il colosso dello streaming ha rilasciato giusto una settimana fa il trailer della nuova, quarta stagione della serie tv, ma alcune anticipazioni erano già state rivelate in precedenza.

Per chi non avesse ancora guardato la serie, la storia è ambientata tra il 1983 e il 1987, nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana e nel mondo del ‘Sottosopra’, una oscura dimensione parallela al nostro mondo, popolata da creature mostruose. Tutto è incentrato sulla scomparsa di un bambino di nome Will e sulla comparsa si una strana bambina, Undici, con i capelli rasati e dotata di poteri telecinetici. Tutti gli eventi vissuti dai protagonisti delle vicende hanno in qualche modo a che fare con il mondo parallelo di ‘Sottosopra’.

La trama della quarta stagione è totalmente top secret, ma il finale della terza stagione ci può dare qualche indizio su cosa poterci aspettare dalla nuova stagione, che potrebbe essere l’ultima. Nel finale della terza stagione Joyce, Will, Jonathan ed Undici (senza poteri) si trasferiscono in una nuova città e salutano gli amici, convinti che Hopper sia morto. Nel frattempo un detenuto di una base sovietica viene fatto divorare da un Demogorgone.

Stranger Things 4: tutte le anticipazioni

Questo sicuramente influenzerà le vicende dalla nuova stagione, che verrà rilasciata in contemporanea mondiale il prossimo 27 Maggio. Tuttavia Netflix ha deciso di dividere la serie in due parti: la prima sarà rilasciata a Maggio, la seconda il primo Luglio 2022. La nuova stagione sarà composta da 9 episodi e continua ad essere prodotta dagli autori originale Duffer Brothers insieme a Shawn Levy, Dan Cohen e Iain Paterson.

Nel trailer si riesce a carpire qualche indizio sulla trama della quarta stagione: l’obbiettivo del trailer è infatti un mostro blu che sembra portare la guerra su tutta la Terra. Il compito di fermarlo spetterà a Undici, che dovrà riuscire a recuperare i suoi poteri. Inoltre i ragazzi esplorano una misteriosa casa infestata, chiarendo che l’atmosfera sarà sicuramente più propensa al puro horror.

In occasione dello Stranger Things Day –il 6 Novembre, giorno in cui nella serie Will scompare- Netflix aveva già dato un piccolo assaggio ai fan rivelando i titoli dei nove episodi della nuova stagione: ‘Hellfire Club’, ‘La Maledizione di Vecna’, ‘Il mostro e la supereroina’, ‘Caro Billy’, ‘Il progetto Nina’, ‘Il tuffo’, ‘Il massacro al laboratorio di Hawkins’, ‘Papà’ ed ‘Il piano”’.

Ovviamene che stagione sarebbe senza gli storici protagonisti?

La prima stagione di ‘Stranger Things’ è andata in onda il 15 Luglio del 2016; da allora sono passati quasi sei anni e piccoli protagonisti sono ormai cresciuti. Alcuni sono cambiati, altri sembrano gli stessi di allora, ma chi troveremo nella nuova stagione? Ecco che Netflix ci viene di nuovo in aiuto: insieme ai titoli delle puntate è stato rilasciato un breve video che mostra le trasformazione dei nostri ragazzi preferiti.

Aprono il video i protagonisti storici della serie, i quattro amici di Hawkins: Lucas Sinclair (interpretato da Caleb McLaughlin), Dustin Henderson (Gaten Matarazzo), Mike Wheeler (Finn Wolfhard) e Will Byers (Finn Wolfhard). Ritornano altre due vecchie conoscenze: Max Mayfield interpretata da Sadie Sink mentre Priah Ferguson interpreterà Erica Sinclair.

Chiude il video Millie Bobby Brown nella sua interpretazione di Undici. Oltre loro compariranno nuovamente Nancy Wheeler (Natalia Dyer), Jonathan Byers (Charlie Heaton) e Steve Harrington (Joe Keery).

Impostazioni privacy