Guendalina Tavassi sotto accusa: “Ci vuole fantasia per fare queste cose…” – cosa ha combinato?

Guendalina Tavassi si trova nuovamente sotto accusa a ‘L’isola dei famosi’. Insieme ad altri naufraghi avrebbe ‘barato’ durante la prova ricompensa.

Fa nuovamente notizia la naufraga Guendalina Tavassi, che è stata accusata dal collega di reality Roger Balduino di aver barato durante la prova ricompensa; secondo Balduino avrebbe morso più cibo di quello consentito e avrebbe nascosto una pizzetta all’interno del suo costume.

E proprio il cibo è una delle ragioni che più fa scaldare gli animi tra i naufraghi. Giusto nelle ultime ore sempre Guendalina Tavassi è stata protagonista di una lite con i coniugi Russo. La 36enne ha trovato due cocchi insieme a Carmen e le due hanno deciso di non condividerli con l’altro gruppo ed è successo un putiferio, al punto che Guendalina è andata dal fratello e ha ammesso: “Ho paura di loro”.

“Guendalina ha trovato un cocco marcio e un altro cocco” ha sottolineato Edoardo Tavassi per difendere la sorella, ma Laura non ne ha voluto sapere: “Ha trovato due cocchi e non li vuole dividere, capisci dove succede il casino? Sul cibo! Lei appena vede il cibo..”. Guendalina ha sbottato: “Ma se io voglio dare del cibo lo faccio, se poi voglio mangiare sarò pure libera di mangiare, anche perché il pesce non mi è stato offerto così come il caffé”.

La situazione è degenerata al punto che Laura alla fine sbotta, perentoria: “Cosa intendiamo? Volevo dire due fratelli, tu ed Edoardo. E agli altri dico: a questo punto ci sono due squadre, scegliete. Non potete stare qui e lì, non c’è la Svizzera“.

A Guendalina Tavassi questo atteggiamento non è piaciuto affatto, soprattutto quello di Laura, con la quale hanno condiviso il possibile durante il loro percorso in Honduras. Alla fine della discussione Guendalina ha deciso di sfogarsi con il fratello Edoardo: “Quell’altro mi è venuto vicino alla faccia, cioè io ho paura“.

“Ma ci rendiamo conto? Hanno fatto tutta sta sceneggiata per due cocchi marci. Per me è guerra aperta ha detto. Lei si è alzata e mi è venuta sotto. Questi atteggiamenti a me proprio non piacciono. Poi mi hanno detto ‘Due di questi qua’ riferito a me e te Edo. Ma stiamo scherzando? Lei che mi viene sotto e l’altro che urla ‘questa è la guerra, o con me o senza di me’. Io mi devo tenere buona questa gente?!“.

Adesso i naufraghi hanno nuovamente puntato il dito contro Guendalina durante una discussione notturna davanti al fuoco. Roger ha accusato la collega di non essersi comportata secondo il regolamento durante la prova ricompensa affrontata nell’ultima puntata. Secondo il naufrago la Tavassi avrebbe morso più cibo del consentito e avrebbe addirittura nascosto una pizzetta nel suo bikini.

In particolare avrebbe nascosto il cibo nella parte inferiore del costume: “Mettere la pizzetta nel cul*…” ha esordito Roger di fronte ai compagni, “Prendere un pezzo, dà un morso… L’ho visto”. Nicolas Vaporidis ha commentato dicendosi disturbato dall’immagine descritta di Guendalina mentre Estefania ha confermato la versione di Roger per quanto riguarda la prova, ma non è riuscita a confermare l’accaduto del bikini.

“A un certo punto, mi giro e vedo che sopra al tavolo c’erano quattro pezzi morsi. Quindi ho detto ‘Ma perché fate così?’. Io pensavo che lei stesse mangiando la mozzarella…”. Anche Laura Maddaloni ha confermato mentre Clemente Russo ha ironizzato: “Per fare queste cose ci vuole fantasia…“.

Alla fine Guendalina ha ammesso che la storia raccontata è vera, sia per i morsi che per la pizzetta ma ha dichiarato di averlo fatto perché impaurita di non riuscire a mangiare quanto necessario.

Impostazioni privacy