Grave incidente per Eva Henger e il marito: enorme paura sulle loro condizioni – come stanno?

Paura per Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti, rimasti vittime di un grave incidente stradale in Ungheria.

Eva Henger e il marito e produttore cinematografico Massimiliano Caroletti vivono in Ungheria da anni e nelle ultime ore sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale a Kaposvar, nell’area sud-ovest del Paese. Sulle loro condizioni non sono state trapelate informazioni e rimane il totale riserbo.

Si sa soltanto che la coppia si trova in ospedale e dovrebbero essere operati entrambi a breve. Non è ancora chiaro se la loro figlia dodicenne Jennifer si trovasse con i genitori al momento dell’incidente. A rivelare la dinamica dell’incidente è stato Roberto Alessi, direttore del settimanale ‘Novella2000’ e amico di lunga data del manager e dell’attrice.

Stando al racconto dell’amico giornalista -intervenuto ai microfoni di ‘Pomeriggio 5’- la coppia stava viaggiando in autostrada per andare a prendere un cucciolo di cane; il piccolo amico a quattro zampe era un regalo per la figlia di 14 anni Jennifer. Alessi ha tuttavia rassicurato il pubblico, gli amici e i fan della coppia che entrambi sono fuori pericolo di vita.

Paura per Eva Henger e il marito coinvolti in un incidente stradale: l’amico spiega cos’è successo

Complici della loro salvezza le cinture di sicurezza dell’auto. Inoltre Alessi ha scongiurato la paura per la piccola Jennifer e ha confermato che la 14enne non si trovava in auto insieme ai genitori perché ancora a scuola.

 

La dinamica completa dell’incidente non è ancora stata del tutto chiarita ma, stando sempre al resoconto dell’amico giornalista, Eva Henger e il marito sarebbero stati coinvolti in uno scontro frontale molto violento con un’altra vettura, sulla quale viaggiava una seconda coppia. Purtroppo i due non sono sopravvissuti all’incidente.

La Henger e Massimiliano Caroletti sono stati trasportati in elicottero in due diversi ospedali dell’Ungheria dove sono al momento ricoverati. Sembra che il manager abbia scampato l’operazione per il suo sterno fratturato, mentre la compagna, che ha riportato tra le altre cose una frattura al femore e una al braccio, sarà costretta a sottoporsi ad una operazione. Sempre secondo Roberto Alessi non si tratta di un trattamento urgente.

A causa del grave ed inaspettato incidente è adesso in dubbio la partecipazione di Mercedesz Henger, la figlia maggiore di Eva Henger, al reality ‘L’Isola dei Famosi’. L’influencer sarebbe dovuta entrare in gioco sull’isola dell’Honduras proprio durante la puntata che andrà in onda questa sera.

Lei e la madre non sono in buoni rapporti da diverso tempo ma non è da escludere che possa decidere di ritirarsi dal reality e partire invece per l’Ungheria, per raggiungere la famiglia e stare al fianco della sorellina Jennifer e del fratello Riccardo Schicchi jr. Probabilmente maggiori informazioni in merito verranno rivelate proprio a ‘L’Isola dei Famosi’.

Impostazioni privacy