Uomini e Donne Vip al posto di Temptation Island? Le clamorose indiscrezioni sul primo tronista

Se ne parla da giorni e presto potrebbe diventare realtà: una versione ‘alternativa’ di Uomini e Donne da mandare in onda al posto di Temptation Island. Con un primo vip papabile

Uomini e Donne potrebbe tornare in una verste tutta nuova entro pochi mesi? Se ne parla da giorni e le indiscrezioni si susseguono in merito alla possibilità che uno dei programmi di punta di Maria De Filippi possa essere mandato in onda in prima serata, al posto di Temptation Island, e con un cast composto nientemeno che da vip. Una sorta di spin off della trasmissione principale per intrattenere il pubblico nel corso dell’estate e portare lo share a livelli stellari che la conduzione di Maria De Filippi è in grado di ottenere. Ma se così fosse quali vip potrebbero partecipare al programma?

Novità sul primo tronista
Uno spin off vip del programma principale in onda in estate (Fonte Twitter)

Ebbene negli ultimi giorni non solo è stato fatto un nome preciso ma è arrivata anche una sua risposta in merito ad un’eventuale ingresso in studio come tronista alla ricerca della sua dama. Si tratta di un volto noto dal momento che lo abbiamo visto proprio di recente all’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

Zequila tronista a Uomini e Donne Vip? La replica

Stiamo parlando di Antonio Zequila, uno dei tronisti papabili che, nel corso di un’intervista al settimanale Mio, ha detto la sua su questa possibilità lasciando presupporre che possa effettivamente esserci uno sviluppo positivo in tal senso. “Stimo tanto Maria, sarebbe un onore lavorare con lei. L’ho conosciuta nel 1991, quando ancora non faceva televisione. La trovo molto intelligente. […] Se mi vedo bene nel ruolo di tronista?

I troni esistevano per i re e gli imperatori di un tempo, non credo ne esistano ancora per gli uomini. L’importante sarebbe trovare l’amore, anche su una sedia sgangherata”. Parole che dunque fanno ben sperare per una sua presenza in studio. Del resto sulla sua vita sentimentale poco trapela, anche se data la risposta si presume che al momento sia single.

La sua replica
L’ex isola dei famosi ha detto la sua su un’eventuale partecipazione (Fonte Facebook)

Uomini e Donne Vip, le novità dello spin off

Dal momento che il programma di Filippo Bisciglia questa estate non andrà in onda (non è chiaro se perchè cancellato o spostato in autunno) le voci di un arrivo di UeD Vip sono decisamente fondate. Il format non dovrebbe diversificarsi molto rispetto alla versione classica ed over con la sola differenza della presenza di vip in cerca della loro anima gemella.

Non è chiaro al momento se gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti prenderanno parte a questo nuovo programma anche se è sicuramente molto probabile. Maria De Filippi potrebbe dunque calare l’asso e regalare al pubblico una sorpresa super? Al momento dalla conduttrice di punta di Mediaset tutto tace ma il pubblico ci spera perchè potrebbe portare una ventata di novità nel corso del caldo periodo estivo. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy