La principessa Charlotte compie 7 anni, le foto mandano in visibilio i fan – la somiglianza è incredibile

E’ una giornata di festa per la Famiglia Reale, che celebra i sette anni della principessa Charlotte.

Proprio in occasione del settimo compleanno della secondogenita di Kate e William sono state rese pubbliche alcune foto, scattate proprio da sua madre. Nelle immagini si vede una sorridente Charlotte seduta in mezzo ad un prato di Norfolk, durante il fine settimana festivo.

charlotte

Le foto della piccola sono state molto apprezzate dai fan della Famiglia Reale, che non hanno potuto fare a meno di notare una somiglianza di Charlotte con altri personaggi reali.

In molti, infatti, sostengono che Charlotte assomigli moltissimo a sua madre, la duchessa di Cambridge, in un’adorabile foto scattata a un’età simile a quella attuale della principessina.

Quella somiglianza di Charlotte con la madrina di Harry

Tuttavia c’è anche chi sostiene che in realtà Charlotte somigli molto anche a suo padre, il principe William.

Ma non è tutto, perché i fan vedono una forte similitudine nei tratti somatici con Lady Sarah Chatto, l’unica figlia della principessa Margaret e nipote della regina. Lady Chatto, 58 anni, è anche la madrina del principe Harry.

charlotte chatto

Al di là delle somiglianze, l’aspetto che ha colpito maggiormente i fan della Royal Family è l’approccio già maturo di Charlotte, che viene addirittura descritta come una ‘giovane Regina’.

Nelle immagini si può vedere anche il grande amore per gli animali della secondogenita di William e Kate. In una foto, infatti, la principessa Charlotte tiene il braccio attorno al cocker spaniel di famiglia, Orla.

Nella foto con Orla, il cane – che ha un pelo nero lucido – guarda alla sua destra mentre Charlotte sorride verso la fotocamera, tenendo dei fiori nella mano sinistra. In un’altra foto Charlotte è seduta a gambe incrociate, mentre nell’ultima immagine è seduta con le braccia intorno alle ginocchia.

Orla non è il primo animale domestico della famiglia. Il precedente cane di William e Kate, Lupo – un regalo di nozze del fratello di Kate, James – è morto nel novembre 2020. La sua  morte addolorò molto i Cambridge, che dedicarono a Lupo un post su Instagram.

Kate e William pronti a trasferirsi a Windsor: ecco dove  

La famiglia Cambridge trascorre gran parte del suo tempo lontana da Londra, nella loro casa di Norfolk, Anmer Hall, situata nella tenuta di Sandringham. Tuttavia, secondo quanto riferito, la coppia è intenzionata a trasferirsi in un cottage a Windsor, a poca distanza dalla regina.

Stando a quanto riportato dai tabloid britannici, tra cui il Mirror, pare che il duca e la duchessa di Cambridge stiano pensando di trasferirsi ad Adelaide Cottage perché la riterrebbero un’abitazione adatta a una famiglia di cinque persone.

Inoltre, il cottage si trova a soli 10 minuti dalla regina. L’Adelaide Cottage è ufficialmente di proprietà di Elisabetta II, ma viene solitamente utilizzato come alloggio temporaneo per gli amici dei reali.

Stando ad una fonte, ripresa anche dal Sun, Adelaide Cottage sembra proprio “la soluzione migliore” per William e Kate: “Ci sono problemi con tutte le altre case, quindi Adelaide Cottage è la soluzione preferita”.

Impostazioni privacy