Cosa è successo a Charlène di Monaco? Si teme il peggio: ecco cosa emerge dall’ultima foto

In moltissimi hanno notato le anomalie comportamentali della principessa nell’ultima apparizione in pubblico con la famiglia dopo la malattia. Ecco l’analisi degli esperti di linguaggio

Non ci vuole di certo uno studio approfondito per notare come, nella sua ultima apparizione in pubblico, Charlène di Monaco sembri essere su un altro pianeta.

cosa-è-successo-a-charlene-di-monaco

Algida, pensierosa, distaccata e triste, le anomalie comportamentali della principessa non sono, di certo, passate inosservate.

E se anche per noi comuni mortali il suo distacco dal marito e dal contesto era palese, ancor di più lo è stato per gli analisti esperti di linguaggio e comunicazione non verbale che hanno rintracciato nei suoi comportamenti qualcosa di anomalo.

Charlène di Monaco, ecco cosa dicono gli esperti del suo comportamento

Dopo la sua lunga assenza per una malattia per la quale dovrà continuare le cure, Charlène di Monaco è riapparsa pubblicamente fianco a fianco con il consorte, il principe Alberto di Monaco.

Nuovo taglio, corto e color platino, e un look androgino che le stava benissimo ma con il quale sembrava voler comunicare una sicurezza personale, di fatto, assente.

Assieme alla coppia monegasca i due figli gemelli, Jacques e Gabriella, che di fatto sono stati gli unici a ricevere attenzioni da parte della madre.

La coppia, infatti, sembra essere distante anni luce. Una distanza siderale, confermata dalle espressioni di lei che sembra letteralmente essere stata costretta a presenziare all’E-prix della Formula E.

charlene-di-monaco-triste

La donna è rientrata a Montecarlo a marzo dopo lunghi mesi distante dalla famiglia a causa di una grave malattia che l’ha trattenuta prima in Sudafrica, per 10 mesi, e poi in Svizzera.

Un ritorno, però, tutt’altro che in grande stile. La principessa di Monaco, infatti, è apparsa “emotivamente isolata da un Principe Alberto animato”, ha dichiarato Judi James, esperta del linguaggio non verbale interpellata da diverse testate britanniche.

Un atteggiamento, il suo, che l’ha fatta apparire tremendamente “isolata” dal resto della famiglia, nonostante i tentativi di avvicinarsi ai figli.

charlene-di-monaco-apparizione-in-pubblico

Un sorriso spesso estremamente costretto, come testimoniato dall’assenza totale di espressione felice nei suoi occhi:

“La sua espressione della bocca è asimmetrica, leggermente tirata verso l’alto all’angolo destro, ma in alcuni scatti l’angolo sinistro è piegato verso il basso.”

Inoltre, il fatto che tenesse le mani sul petto della piccola figlia, Gabriella, è stato interpretato come un segno di farla sentire “al sicuro e amata, creando anche un focus enfatico sul suo matrimonio e sugli anelli di fidanzamento per enfatizzare il suo ruolo di moglie amorevole”.

Vani i tentativi di Alberto di sorridere per salvare le apparenze dopo le insistenti voci sulla profonda crisi matrimoniale fra i due. 

L’atteggiamento di Charlène ha totalmente annullato ogni sforzo del principe.

La principessa sembra quasi essere totalmente depressa dalla vita di Corte e quella famigliare. O sarà semplicemente provata dai vari problemi di salute?

Quel che sappiamo con certezza, però, è che i due stiano vivendo in due posti diversi: lei a Roc Angel e lui a Palazzo.

Charlène isolata? La versione della sua estetista

C’è poi la versione della make up artist della principessa, Loni Baur. Quest’ultima ha conosciuto Charlène a Parigi, e da lì si è creato un grande feeling fra le due.

Intervistata dal magazine Bunte, la Baur ha voluto dire la sua sulla situazione della reale e ha voluto fare chiarezza:

“Non mi piace molto leggere articoli negativi su di lei perché viene data un’immagine sbagliata. È sottoposta a una pressione incredibile. Charlene è una madre molto amorevole che deve padroneggiare molto i suoi figli e la loro privacy e lo fa con umorismo e fascino”.

Un’immagine non veritiera, dunque, è quella che emerge dagli articoli di giornale a detta dell’estetista della principessa. Che, comunque, non si è sforzata troppo di apparire felice.

Impostazioni privacy