“Ecco quello che penso”: Lulù dice la sua su Manuel, e spunta una voce su un cantante di Amici…

Arrivano i primi commenti dell’ex gieffina sulla fine della relazione con Manuel, e nel frattempo si vociferano possibili legami con un noto cantante di Amici…

Fra le ultime coppie che sono nate nel mondo dello spettacolo, quella che ha fatto discutere più di altre è stata, indubbiamente, quella fra i gieffini Manuel e Lulù.

lulù-selassie-LDA-amici

Come sappiamo la coppia, purtroppo, si è detta addio per incompatibilità che non sono state superate. 

Ma non è proprio così. Stando ai pareri di personaggi esperti di gossip come Alessandro Rosica, la storia fra i due sarebbe arrivata al capolinea (ma è mai iniziata?) in quanto la famiglia di Bortuzzo era fortemente contraria alla relazione con la Selassiè.

Il padre di Manuel, in particolare, come abbiamo visto in questo articolo, avrebbe fatto di tutto per imporre al figlio di chiudere i rapporti con la “principessa” per questioni, soprattutto, economiche.

Il timore del padre, infatti, era che Lulù avesse puntato al patrimonio che Manuel ha messo da parte a seguito del risarcimento dopo il grave incidente, viste soprattutto le problematiche economiche che sta vivendo la famiglia di lei.

Nonostante la fine decisamente poco idilliaca – lui ha lasciato lei con un comunicato sull’Ansa – Lulù ha voluto dire la sua ai suoi follower su Instagram senza far trasparire rancore.

Ma non solo. Nelle ultime ore si susseguono delle voci secondo le quali Lulù potrebbe avere un possibile legame con un noto cantante di Amici, nonché figlio d’arte…

Vediamo cosa sta succedendo.

“Non sono arrabbiata con lui”: le prime parole di Lulù dopo la rottura con Manuel

In occasione di una chiacchierata con i follower su Instagram, l’ex gieffina per la prima volta ha affrontato l’argomento di Manuel dopo la notizia della rottura.

A dispetto di quello che ci si poteva aspettare, Lulù non ha riservato nei confronti dell’ex compagno al GF parole di rancore. Anzi.

“Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con lui” – ha spiegato la gieffina – “Mi conoscete, se fossi stata arrabbiata fidatevi che gliel’avrei detto. Sapete come sono fatta quando mi girano, quindi davvero non ce l’ho con Manuel. Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno.”

lulù-selassie-LDA-amici

Lulù ha poi spiegato il difficile momento che sta affrontando a seguito della fine della relazione:

“In questi giorni, data la sofferenza che sto vivendo, vedere tutti i vostri messaggi, tutti i tweet a cui metto like, mi fa stare meglio. Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo. Sto vivendo un momento particolare, non dormo tanto. Però non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste. Grazie mille a tutti voi per tutto quello che avete fatto, solamente già capendomi… è tutto quello che potevo sperare di avere. Siete persone speciali e di cuore. Quindi ancora grazie ragazzi, perché è un po’ difficile”.

Lulù e un legame con un cantante di Amici?

Nelle ultime ore si sono rincorse delle voci circa il fatto che Lulù sia stata accostata a un cantante di Amici di Maria De Filippi.

Si tratterebbe nientepopodimeno che del figlio di Gigi D’Alessio, LDA. Un accostamento, però, dai tratti decisamente ambigui.

Non si sa, infatti, in che termini si parli di una vicinanza fra i due, che sembra, in realtà, essere partita dai fan e riguardare in realtà il lavoro.

I fan di lei hanno infatti espresso il loro desiderio circa un possibile duetto con il cantante appena eliminato dal noto talent show di Canale 5.

Altri, invece, stanno parlando di un possibile flirt. Entrambi improbabili le opzioni, considerato che Luca D’Alessio ha già inciso interamente il suo album e quindi sarebbe praticamente impossibile aggiungere un feat con la principessa del GF.

Non resta, però, che aspettare eventuali commenti da parte di entrambi. Nulla toglie, infatti, che alla fine il progetto parallelo che sta portando avanti LDA possa includere Fairy Lulù.

Staremo a vedere.

Impostazioni privacy