Lulù e Manuel, la verità viene a galla (e non sarebbe quella di Alex Belli)

La versione data da Alex Belli non convince, o per lo meno non sembra fornire una reale motivazione della fine della relazione fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. E a svelare quella che potrebbe essere l’effettiva verità è Alessandro Rosica, l’esperto di gossip

All’inizio lui non ha ricambiato, ma lei, imperterrita, lo ha corteggiato fino a farlo cedere, al punto che i due sembravano destinati ad un amore duraturo in cui si progettava una “casa insieme a Roma” e fare “figli da giovani”.

motivo-rottura-manuel-lulù

La storia fra Manuel e Lulù ci ha, per un momento, fatto sperare nel motto “se insisti e resisti raggiungi e conquisti”. Ma non sembra proprio così.

E’ di pochi giorni fa la notizia della fine della relazione fra i due ex gieffini. Una relazione finita con un comunicato stampa, neanche fosse un diplomatico scozzese d’altri tempi.

E di fatto è così che Lulù viene a sapere che la storia d’amore fra lei e Manuel Bortuzzo, nata nella casa del Grande Fratello Vip, è finita.

Ma al di là dell’esito sperato o meno e delle considerazioni di fan e detrattori della coppia, qualcosa non torna ed è palese. Ma andiamo con ordine.

La verità dietro la fine della relazione fra Lulù e Manuel: Alessandro Rosica smentisce Alex Belli

Dopo un rincorrersi di ipotesi, illazioni e commenti su quanto accaduto fra i due, Alex Belli, molto amico di Manuel, è voluto intervenire sulla questione, declamando quella che sarebbe la verità sulla fine della relazione fra i gieffini:

“Ascoltate i media branco di caproni. Senza sapere parlate pure. Manuel le sue decisioni le ha prese da solo per tanti motivi che non stiamo qua a raccontare. A voi. Buona giornata branco di pecore che parlano a vanvera senza sapere un ca***”.

Stando a quanto dichiarato da Alex Belli, molto amico con l’ex sportivo, la decisione di interrompere la relazione con la Selassié Manuel l’avrebbe presa totalmente da solo, senza pressioni da parte di terze persone.

Ospite poi da Barbara d’Urso, Belli ha dichiarato:Quando si sono lasciati lei era da me. Quando lui ha dato la notizia lei era da me in studio a fare le fotografie. Si sono lasciati perché c’erano dei problemi, ma non di questi giorni, vengono da lontano.”

alex-belli-pomeriggio-5

Non sembra pensarla così, però, Alessandro Rosica. Era il 12 aprile quando l’esperto di gossip, attraverso un post Instagram, parlava di alcune voci di corridoio secondo le quali Manuel e Lulù stavano vivendo una crisi di coppia.

Il motivo, secondo Rosica, noto online come “l’investigatore social”, sarebbe da ricondurre al fatto che la famiglia di Manuel non avrebbe accettato Lulù e le amicizie di lei.

Fra i due, poi, nonostante la reciproca delusione per il mancato appoggio della famiglia, sarebbe tornato il sereno, al punto che la scorsa settimana sono usciti su vari settimanali con titoloni non indifferenti quali “E adesso sogniamo una famiglia”, articolo nel quale si faceva riferimento al fatto che entrambi amassero i bambini al punto da vedersi come giovani genitori.

Su un’altra rivista, Vero Settimanale, sono apparsi degli scatti dell’ex coppia intenta a fare acquisti, si legge, “per la loro casa romana tra biancheria, pantafole ed elettrodomestici”.

foto-manuel-lulù

Ma alla fine il tracollo. Ma qual è la vera ragione? E come è possibile che nel giro di qualche giorno questi grandi progetti si siano trasformati in problematiche insormontabili?

Secondo le fonti di Alessandro Rosica, ovviamente anonime, dopo che nella coppia “è tornato il sereno” Manuel “alla fine ha ceduto e ha scelto il suo sangue, la famiglia!”.

Ed è di poche ore fa il post nel quale ha svelato come stanno effettivamente le cose.

“Manuel e Lulù, una storia mai iniziata sul serio per via…”

Sul profilo di Rosica si legge che la storia fra i due gieffini non sarebbe “mai iniziata sul serio” a causa dei “continui divieti di papà Franco Bortuzzo”.

A detta dell’esperto di gossip la famiglia di Manuel non avrebbe mai fatto segreto del “disgusto” nei confronti sia di Lulù che della famiglia e dei suoi amici, che sarebbero “molto lontani dal mondo e dal modo di vivere del figlio”.

Rosica passa poi a svelare la verità che non avrebbe dovuto dire per rispetto a Manuel ma che è giusto che venga fuori visto il dolore di Lulù che, a quanto sembra, non starebbe neanche mangiando per il dispiacere.

Il motivo della fine della relazione sarebbe “prettamente economico”. A quanto emerge Manuel Bortuzzo avrebbe incassato un risarcimento per il tragico incidente che ammonta a “10 milioni di euro”. 

Date le recenti problematiche legali ed economiche delle sorelle Selassié, la sua famiglia non starebbe navigando in buone acque e, per tale motivo, la famiglia di Bortuzzo ha visto Lulù come “una vera e propria minaccia”.

Una ragazza che, agli occhi soprattutto del padre, è considerata come “un arrivista solo per la stabilità economica economica gigantesca di Manuel”.

Ma non solo. Rosica non si ferma e svela un altro dettaglio. L’ex sportivo avrebbe “sulle spalle tutta la famiglia e pochi accessi ai suoi conti che gestisce papà Franco”.

Per ora non sono arrivati ulteriori commenti ufficiali in merito, ma si apprende, sempre dal post di Rosica, che la famiglia di Lulù sarebbe molto arrabbiata e che, per ora, avrebbe scelto di tacere.

Impostazioni privacy