L’Isola dei Famosi, clamoroso: accuse gravissime – si è arrivati alle minacce

Nella puntata di ieri de ‘L’Isola dei Famosi’ è scoppiata la rissa fra i coniugi Russo e Nicolas Vaporidis, ma cosa ha dato vita allo scontro?

È trascorso più di un mese dall’inizio dell’edizione 2022 de ‘L’Isola dei Famosi’ e le dinamiche all’interno del gruppo d naufraghi si vanno delineando sempre di più. Ieri 2 Maggio è andata in onda la puntata del survival reality, in prima serata su Canale 5.

In studio la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti fissi Nicola Savino e Vlacimir Luxuria hanno dovuto riportare l’ordine in remoto tra i naufraghi, dopo che i coniugi Russo e Nicolas Vaporidis si sono resi protagonisti di una discussione molto accesa in diretta nazionale.

Durante la puntata, dopo la sfida della ‘pelota Hondurena’, la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto il collegamento con l’inviato Alvin e i naufraghi sull’isola. All’apertura dell’audio si sente subito la voce di Alvin: “Non ci sono minacce, è un gioco. Limitiamo tutto”.

La Blasi non ha potuto fare a meno di chiedere cosa fosse successo: “Ho sentito ‘minaccia’, cosa succede Alvin?“. La risposta: “Cara Ilary, come tu puoi facilmente intendere, questo è un gioco che è preso molto seriamente e quindi sono volati dei paroloni. Ho chiesto ai naufraghi di scendere con l’aggressività e moderare i termini”.

La bufera è scoppiata dopo l’intervento di Luxuria: “Ma chi ha minacciato Clemente?”. A quel punto la moglie di Clemente Russo, Laura Maddaloni, è scoppiata in lacrime e si è allontanata dalla spiaggia, sfogandosi: “Ha stancato! Lei ha un ruolo, non può parlare così. È accanita dal primo giorno”.

Minacce in Honduras: Clemente Russo sfida Vaporidis, ma si intromette Laura

Dopo un po’ di trambusto si è riusciti a capire cosa fosse successo: dopo il gioco, Clemente Russo avrebbe lanciato quella che è stata intesa come una vera e propria minaccia, “In Palapa ti faccio un cu*o così”. L’attore però non ci sta e ha contrattaccato: “Un campione olimpico che dice una cosa del genere? Questa non è sportività e non sanno stare al gioco”.

Il pugile si è difeso dicendo: “La minaccia è stata un gesto con le mani accompagnato da parole. Io prima gli ho detto ‘dopo ti faccio un c**o così in Palapa davanti a tutti’. Però intendevo che glielo facevo a parole“. Ma ecco che in scena si aggiunge anche la moglie Laura, che ha lanciato delle accuse gravissime contro Vaporidis: “E tu che metti le mani addosso a una donna?“.

Insomma, stando alla versione dei fatti raccontata da Laura Maddaloni, l’attore di ‘Notte prima degli esami’ le avrebbe alzato le mani. Dal canto suo Vaporidis ha smentito le accuse, rigirandole a sua volta contro i coniugi per averlo “calunniato”.

Nella discussione è intervenuta anche Guendalina Tavassi, anche lei reduce da una lite con protagonisti sempre i coniugi Russo: “Sono cose gravi”, ha detto a Laura, prendendo le difese di Nicolas, “Le minacce le abbiamo sentite, sono registrate. Questo che stai dicendo è grave“.

La situazione è diventata troppo tesa e solo per un pelo l’intervento dell’inviato e poi della conduttrice Ilary Blasi è riuscito a calmare le acque quel tanto che bastava a proseguire la puntata. Vedremo nei prossimi giorni se la questione verrà chiarita del tutto o se gli equilibri del gruppo sono stati spezzati definitivamente.

Impostazioni privacy