William e Kate oscureranno il futuro Re: la clamorosa previsione

Secondo un esperto reale, il Principe William e la consorte Kate “saranno le vere star” quando il Principe Charles diventerà Re d’Inghilterra.

A pensarla così è il giornalista e presentatore Robert Jobson, che ha esposto la sua opinione in merito durante il programma ‘GB News’, parlando nella sua intervista condotta dalla presentatrice del programma Eamonn Holmes. Si discuteva in merito all’imminente 40esimo compleanno del Principe William, che compirà gli anni il prossimo Giugno.

Secondo quanto riportato dal ‘The Express’ l’esperto della Famiglia Reale è sicuro che, una volta che il padre di William, Charles, salirà al trono diventando Re, i “veri protagonisti” saranno il Duca e la Duchessa di Cambridge. Il Principe del Galles, figlio della Regina Elisabetta, è il primo in linea di successione al trono e negli ultimi anni ha sostituito molto la Regina, che quest’anno ha compiuto 96 anni.

In merito a Kate Middleton, Robert Jobson ha dichiarato: “Credo che sia una donna formidabile, la famiglia è in debito con William. Quando Kate è in viaggio -come abbiamo visto di recente ai Caraibi, cosa che ha attirato moltissima pubblicità negativa- probabilmente è stata guidata un po’ male. Però lei è fantastica, bilancia perfettamente il marito e il suo staff”.

Poi Robert Jobson ha espresso la sua opinione in merito al momento in cui, durante i tour reali in generale, la coppia scende dall’aereo: “Sembrano davvero come se… insomma, sembrano pronti, dicendola in breve. Potrebbero facilmente diventare già da adesso Re e Regina“.

William e Kate potrebbero essere più influenti del futuro Re

L’esperto della Famiglia Reale ha anche aggiunto che, quando Charles diventerà Re, probabilmente adotterà un “ruolo molto più patriarcale” e che il Duca e la Duchessa di Cambridge “saranno le vere star”. Non è una probabilità molto lontana dalla realtà, in effetti.

Se è pur vero che negli ultimi anni Charles ha ‘vestito i panni della madre’ più volte -come ad esempio durante la recente cerimonia del Maundy Money lo scorso Aprile- è anche vero che il Duca e la Duchessa di Cambridge non sono certo rimasti con le mani in mano, girando il mondo e l’Inghilterra, impegnandosi soprattutto con i rispettivi patronati e associazioni di beneficienza.

Intanto l’esperto reale ha già abbandonato i titoli di Duca e Duchessa del Cambridge per riferirsi a William e Kate, preferendo l’appellativo di Principe e Principessa del Galles, titoli che acquisiranno quando Charles diventerà ufficialmente il nuovo Re d’Inghilterra.

Il Principe William ha 39 anni ma, come accennato qualche riga più in alto, compirà 40 anni il prossimo mese di Giugno 2022. È il figlio maggiore del Principe Charles e della defunta Principessa del Galles, Diana. Al momento è il secondo in linea di successione al trono, seguito ora dal figlio maggiore, il Principe George.

William ha sposato Kate Middleton il 29 Aprile 2011 e ad oggi hanno avuto tre figli: il maggiore George (9 anni), Charlotte (7 anni) e Louise (4 anni).

Impostazioni privacy