Alba Parietti rompe il silenzio sul suo nuovo amore: “Ha una situazione particolare”

Alba Parietti ha rotto il silenzio e ha finalmente svelato alcune informazioni sulla vita sentimentale con la sua nuova fiamma.

Nelle ultime ore Alba Parietti ha rivelato diverse informazioni riguardanti la sua vita privata.

Qualche tempo fa aveva svelato di non essere più single, ma che fosse felicemente fidanzata. Tuttavia ha cercato di mantenere più possibile riservata l’identità del compagno o altri dettagli sulla sua vita.

Finalmente la Parietti ha deciso di svelare tutto alle telecamere di ‘Storie Italiane‘, andato in onda il 4 Maggio e condotto da Eleonora Daniele. Stando alle indiscrezioni trapelate, Alba Parietti sarebbe in procinto di sposare Fabio Adami; questo è il nome del nuovo partner che vuole tenersi lontano dal mondo del gossip e della tv.

Intanto già il settimanale di Alfonso Signorini aveva paparazzato i due insieme ed era riuscito ad ottenere qualche informazione in più. Il nome lo conosciamo già, ha 55 anni ed è un manager romano che da tempo lavora per l’area vendite di Poste Italiane. Adami porta alle spalle due relazioni importanti dalla quale ha avuto due figli, Linda e Filippo.

Sembra che la Parietti e Adami si siano conosciuti qualche tempo fa ad una cena, grazie ad amici in comune; tra i due è subito scattato il colpo di fulmine e da allora hanno cercato di conoscersi e vivere la loro relazione quanto più possibile in forma privata. I due ora sembrano davvero inseparabili e anche gli amici hanno confermato l’amore nato tra la showgirl e il manager.

Giusto tre giorni fa Alba Parietti è stata ospite insieme al figlio Francesco Oppini ad ‘Oggi è un altro giorno’, ma non si è sbottonata sul suo nuovo amore. Insieme a Serena Bortone hanno invece parlato di alcuni vissuti del figlio e della relazione con il padre di quest’ultimo ed ex marito della Parietti, Franco Oppini.

Il loro amore è sbocciato alla fine degli anni ’70 e si sono sposati molto tempo dopo, nel 1981. L’anno successivo è nato il figlio Francesco e il loro matrimonio è durato 9 anni. La loro lunga relazione è finita a causa della differenza d’età: quando si sono conosciuti, Franco aveva 30 anni mentre Alba solamente 19 anni.

Alba Parietti e il silenzio sul nuovo compagno: finalmente ha svelato il perché

Dopo essere diventati genitori questa differenza ha cominciato a farsi sentire e di comune accordo hanno deciso di separarsi; ancora oggi, anche a distanza di vent’anni, i due sono in ottimi rapporti e hanno un legame molto intenso, mantenuto anche per il bene del figlio Francesco.

Oggi Alba Parietti ha voltato pagina e a ‘Storie Italiane’ ha voluto parlare della sua nuova relazione e del perché abbia cercato di rimanere fuori dal mirino dello showbusiness. Ad Eleonora Daniele ha spiegato: “Ha una situazione personale privata per la figlia e altro che va affrontata con grande delicatezza”.

“Quindi è giusto che si possano sapere i fatti miei perché se io vado in giro e non ho alcuna intenzione di nascondermi è giusto così, però da lì a mettermi a rilasciare delle interviste e a dare dei dettagli non mi sembra delicato e giusto“.

Impostazioni privacy