La Principessa Eugenia cerca casa: il padre Andrea vuole rubarla ad una coppia reale – che intreccio!

0
214

Il Principe Andrea è tornato nel mirino delle polemiche e questa volta la questione riguarda anche la figlia, la Principessa Eugenia.

Il Duca di York aveva già da tempo adocchiato diverse residenze della Famiglia Reale e messo a punto una rete di sicurezza per le sue figlie, le Principesse Beatrice e Eugenia. Adesso pare sia stata proprio quest’ultima, la 32enne e neo mamma Eugenia, a farsi avanti per accalappiarsi l’Adelaide Cottage.

Si tratta di una delle residenze distante pochi minuti di cammino dagli appartamenti privati della Regina al Castello di Windsor. I piani degli York però potrebbero ritrovarsi faccia a faccia con il Duca e la Duchessa di Cambridge, che hanno già deciso di trasferirsi nel Berkshire per stare più vicini alla Regina.

Il Principe William e la moglie Kate hanno deciso di lasciarsi alle spalle Londra e cercare una nuova casa, lasciandosi definitivamente alle spalle il loro immenso appartamento da 20 stanze all’interno del Kensington Palace. Secondo quanto riportato dal ‘The Mirror’ alcune fonti interne avevano confermato una delle opzioni possibili.

Pare che i Cambridges insieme ai tre figli avrebbero intenzione di trasferirsi proprio all’Adelaide Cottage o, come seconda opzione, al Forte Belvedere, anch’esso all’interno della tenuta di Windsor. Altre fonti hanno smentito, sostenendo che la famiglia sia alla ricerca di una residenza privata.

Eugenia cerca casa e vuole la stessa di William e Kate: come risolveranno?

Un esperto della Famiglia Reale ha espresso la sua opinione in merito: “Questa situazione potrebbe diventare davvero un problema nell’immediato futuro. Il Duca di York non ha certo mantenuto segreto il pensiero che le sue figlie debbano essere trattate allo stesso modo dei Principi William e Harry, anche se non ‘lavorano’ come reali.

“Stando alle voci”, ha continuato, “Eugenia sta cercando una casa e le piacerebbe trasferirsi a Windsor“. Al momento Eugenia, insieme al marito Jack Brooksbank e il figlioletto August, vive al Frogmore Cottage, l’ex residenza del Principe Harry e di Meghan Markle, molto vicino al Castello di Windsor.

Alcuni membri più attivi della Famiglia Reale recentemente hanno espresso le loro preoccupazioni in merito al fatto che il Principe Andrea stia spedendo molto più tempo al fianco di Sua Maestà, proprio dopo lo scandalo scoppiato a Gennaio per le accuse di violenza sessuale che l’hanno costretto ad allontanarsi dagli impegni reali.

Intanto i Cambridges hanno già trasferito il figlio maggiore in una scuola nel Berkshire e presto seguiranno anche Charlotte e Louise, quindi presto cambieranno residenza. Alcune fonti confermano che la coppia è molto interessata all’Adelaide Cottage, costruito nel 1831 e il preferito della Regina Vittoria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here