Alba Parietti esce finalmente allo scoperto: il selfie che fa impazzire i fan

Alba Parietti e il nuovo compagno sono finalmente usciti allo scoperto e la showgirl ha mostrato una prima foto insieme.

Alba Parietti non è più single, e già in altre sedi, con due diversi angoli dedicati, abbiamo visto come la storia d’amore tra i due è sbocciata e fiorita sempre più. Il nuovo compagno di Alba Parietti si chiama Fabio Adami, ha 55 anni ed è originario di Roma.

Di mestiere fa il manager, più nel dettaglio lavora nell’area vendite dell’azienda Poste Italiane. Un lavoro decisamente fuori dai riflettori del palcoscenico… Ma allora come si sono conosciuti?

A quanto pare i due hanno diversi amici in comune e qualche tempo fa hanno entrambi partecipato ad una cena organizzata: tra i due è scoppiato subito il colpo di fulmine e hanno cominciato a frequentarsi.

Certo la vita sentimentale di Alba Parietti è stata un po’ travagliata. La sua prima relazione seria è stata quella con Franco Oppini; la loro storia è iniziata negli anni ’70 e dopo diversi anni di fidanzamento hanno coronato il loro amore nel 1982.

L’anno successivo è nato il figlio Francesco, conosciuto dal pubblico per lo più dopo la partecipazione lo scorso anno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il figlio della coppia ha riscosso decisamente molto successo tra il pubblico, anche grazie agli eventi avvenuti all’interno della casa.

Infatti quell’anno insieme a lui, nella casa più spiata d’Italia, si trovava anche Tommaso Zorzi, che si era davvero preso una brutta cotta per il 40enne. Pur non corrispondendo i sentimenti d’amore, Francesco è sempre stato vicino a Tommaso, volendogli bene veramente e il suo comportamento gli ha fatto guadagnare molti punti simpatia.

La vita sentimentale di Alba Parietti: dopo tanto tempo finalmente la svolta

Ma tornando alla madre, la relazione con l’Oppini senior è finita dopo 9 anni a causa della loro discussa differenza d’età: all’epoca Alba aveva 19 anni mentre Franco ne aveva 30. I due sono comunque rimasti in ottimi rapporti per il bene del figlio, che hanno cresciuto insieme.

Dopo il divorzio nel 1998 Alba Parietti si è legata a numerosi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Christopher Lambert e Cristiano De André. La relazione con quest’ultimo è durata oltre 30 anni ma la stessa showgirl ha raccontato di non aver mantenuto buoni rapporti con il cantautore.

Più recentemente, nel 2019, ha avuto anche una storia con il pianista Ezio Bosso; su quest’ultima aveva dichiarato: “sono stata sedotta in una maniera totale da questo uomo che ho trovato irresistibile”.

Dopodiché si è legata anche a Giuseppe Lanza di Scalea, principe discendente da una nobile famiglia. Entrambi gli uomini sono venuti a mancare nel 2020. La Parietti si era presa una pausa dalle relazioni ma Cupido ha voluto colpire ancora.

Adesso la 61enne è follemente innamorata di Fabio Adami, con il quale ha già annunciato di avere intenzione di sposarsi. Recentemente ha spiegato perché ha cercato di mantenere il più possibile privata la relazione.

Adami ha infatti due figlie, nate da due relazioni ormai lasciatosi alle spalle; dunque la Parietti ha deciso di preservare quanto più possibile la privacy di Adami e della sua famiglia.

Intanto proprio oggi Alba ha pubblicato un post su Instagram dove si mostra in un coloratissimo selfie insieme al nuovo compagno. Il post è molto semplice, soltanto la loro foto e una didascalia che dice: “L’amore è un malinteso tra due pazzi. Cit. Oscar Wilde”.

Tra i commenti alla coppia non sono mancati nemmeno quelli delle amiche famose di Alba; tra queste Sabrina Salerno ha commentato con un “Belli belli!!! ❤️❤️❤️” mentre Sandra Milo ha complimentato così la coppia: Che gran bella coppia! Potreste far simpaticamente a gara a chi sia più affascinate”

Impostazioni privacy