Che figuraccia per Mahmood poco prima dell’Eurovision: non si è contenuto! – VIDEO

Figuraccia per Mahmood alla conferenza stampa di Eurovision Song Contest 2022: un gesto che non andava assolutamente fatto.

È tutto pronto per l’Eurovision Song Contest 2022 che quest’anno si svolgerà da Domenica 8 Maggio presso la Reggia di Venaria Reale a Torino. Domani il via alla manifestazione con il consueto Turquoise Carpet sul quale sfileranno i 40 artisti in gara con le loro delegazioni.

Ad aprire le danze, domani alle ore 16 sarà l’Albania, mentre i nostri Mahmood & Blanco, che in quanto vincitori di Sanremo 2022 hanno diritto a rappresentare l’Italia al festival musicale europeo, chiuderanno lo spettacolo.

Proprio i due cantanti sono stati protagonisti di un’assurda gaffe durante la conferenza stampa dell’evento: Mahmood era al fianco del collega Blanco quando gli è scappato un rutto davanti il microfono. L’episodio è già diventato virale, trasformandosi in un meme social su Twitter. Nel video Mahmood si copre subito la bocca ma ormai il danno era fatto ed immortalato.

Questa mattina i due artisti si sono svegliati presto e Blanco non ha esitato a sottolinearlo, dato che si è scusato ai microfoni della stampa per non essere molto chiaro nel formulare le frasi a causa del sonno. “Capitemi raga” ha esordito.

Anche Alessandro Mahmood si è mostrato decisamente stanco e quando gli hanno chiesto se avesse dei consigli da regalare al collega e amico ha risposto con un po’ brusco “Ma che te devo dì”. Insomma i due non sono sembrati essere esattamente di buon umore, tant’è che la verità è salita a galla poco dopo.

Ad un certo punto un giornalista ha chiesto al cantante 29enne come facesse a gestire la ‘chaotic energy’ nel più giovane Blanco: “Non ce n’è bisogno” ha spiegato, “Ci compensiamo”. Oggi però non si sono compensati, è Mahmood ha svelato: “Oggi eravamo tutti e due incazzati“. Sarà stata la mancanza di sonno?

Eurovision Song Contest 2022: Torino accoglie l’Europa

Intanto nel corso della conferenza hanno parlato del loro brano ‘Brividi‘, spiegando che si tratta di una canzone dedicata all’amore universale. Poi hanno aggiunto che per loro la gara non sarà una competizione, ma salgono sul palco per divertirsi.

L’Eurovision Song Contest si svolgerà dall’8 al 14 Maggio e sarà possibile seguirlo in diretta sul canale Youtube di Eurovision, su Rai Play o ascoltarlo su Rai Radio 2. L’evento sarà presentato dai commentatori per Rai 1, Gabriele Corsi, affiancato da Mario Acampa e Carolina Di Domenico.

A chiudere l’evento saranno i Måneskin, che finalmente ritornano ad esibirsi in casa. La band romana ha trionfato lo scorso hanno all’Eurovision a Rotterdam con ‘Zitti e Buoni’ e quest’anno si esibiranno al gran finale del contest, che sarà sul palco del Pala Olimpico di Torino il 14 Maggio.

Per l’occasione presenteranno in anteprima mondiale il nuovo singolo ‘Supermodel’, in uscita il Venerdì 13 Maggio.

Impostazioni privacy