“Mi chiamavano grassa”: riconoscete la nipote di una icona della famiglia reale?

Kitty Spencer, la nipote di Lady D, si è trasformata nel 2018 dopo aver perso molto peso e ora ha spiegato cosa l’ha spinta a modificare il suo stile di vita.

Kitty Spencer è una modella inglese e socialite, conosciuta per essere la nipote della Principessa Diana. Lo scorso anno ha sposato il multimilionario 62enne Michael Lewis in un meraviglioso abito da sposa, sfoggiando un fisico da fare invidia. La verità è che qualche anno fa era davvero diversa.

Nel 2018 ha perso molto peso e, secondo quanto riportato anche dal ‘The Express’, ad oggi è riuscita a mantenere la sua forma perfetta eliminando per sempre la dieta poco salutare che era solita seguire. Kitty ha rivelato che a motivarla a cambiare il suo stile di vita è stato il suo primo lavoro da modella e il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle.

Prima del suo percorso dimagrante Kitty riceveva tantissimi commenti negativi sulle sue piattaforme social e molti la criticavano per il suo peso. La socialite ha rivelato di essere stata offesa verbalmente da alcuni commenti alle sue foto.

Un utente su Instagram una volta le scrisse: “Giù le mani dalla torta, tesoro. Sei troppo grassa“; Kitty aveva risposto: “Mi dispiace che tu senta il bisogno di pubblicare certe cattiverie sotto le fotografie di persone che non conosci. Al momento non mi risulta che la crudeltà abbia fatto del bene nel mondo”.

La nipote di Lady D ha anche rivelato di aver ricevuto diversi commenti sulle sue “cosce grasse”. Nel 2017 ha ricevuto la sua prima offerta di lavoro come modella per Dolce & Gabbana e ha deciso di cambiare completamente le sue abitudini alimentari.

“È stato terrificante!” ha raccontato Kitty, “Avevo 26 anni e lavoravo per le associazioni di beneficienza; lo adoravo ma è un mondo completamente diverso da quello della moda. Sono tornata a casa ne e ho parlato con la mia famiglia, mia mamma ha detto ‘Beh, perché non accetti?’. Ho pensato ‘Lo farò per la vecchia me stessa, così potrò guardarmi indietro e dire che ce l’ho fatta’“.

Dopodiché si è impegnata a seguire una dieta sana ed equilibrata e fare sport regolarmente. La svolta decisiva è arrivata nel 2018, anno del matrimonio dei Sussexes. La sua popolarità ha avuto una vertiginosa impennata anche sui social, permettendole di avviare full-time la carriera da modella.

“Ricordo che provavo a rimanere in forma, andavo in palestra e tutto il resto, e quando sono andata a provare i vestiti Domenico (Dolce) mi ha detto ‘Ma hai perso peso?’. Tutta felice ho risposto ‘Si!’ e lui ha detto ‘Ok, allora le misure sono diverse…’ Non ha mai messo enfasi sulle taglie, non erano poi così importanti“.

Adesso Kitty è il volto ufficiale di Dolce & Gabbana e lo scorso anno si è sposata in Italia indossando ben cinque meravigliosi abiti del brand di D&G.

Impostazioni privacy