Alex Belli stroncato: “Adesso basta, dici solo bugie” – chi lo ha attaccato così?

Tra i momenti più appassionanti della sesta edizione del Grande Fratello VIP c’è senza dubbio il triangolo amoroso andato in scena tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, quest’ultima promessa sposa dell’attore e personaggio televisivo. 

Una volta terminata l’avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia, Alex Belli e Delia Duran sembrano più uniti che mai e hanno fatto sapere di volere anche un figlio. Al tempo stesso, tra l’attore 39enne e la modella non sono mancate in queste settimane diverse frecciatine. Inoltre, ai fan non è affatto sfuggito che Soleil ha smesso di seguire Alex Belli sui social.

alex soleil

Ma non è tutto, perché la modella ha anche ribadito a Pomeriggio 5 di non voler avere più niente a che fare con Alex Belli e di aver chiuso ogni tipo di comunicazione con lui, sia pubblica che privata.

Dal canto suo, l’attore ha precisato di ritenere incoerente la modella: Belli ha infatti detto che i due si sentono tutti i giorni, lasciando intendere che il rapporto di amicizia sia proseguito normalmente anche dopo essere usciti dalla Casa del GF Vip.

La mamma di Soleil si scaglia contro Alex Belli

Affermazioni, quelle di Alex Belli, che hanno scatenato la reazione della mamma di Soleil Sorge, Wendy. La donna, nota per aver partecipato a Pechino Express assieme a sua figlia, si è affidata ai social per attaccare duramente l’ex gieffino.

“Buongiorno, solitamente resto neutrale quando si tratta di personaggi televisivi, ma ho ascoltato blaterare Alex Belli nei confronti di mia figlia per l’ennesima volta, ora basta!”, afferma mamma Wendy, lasciando trasparire fin da subito una certa stizza nei confronti dell’attore.

wendy soleil alex

Sempre nelle Storie pubblicate su Instagram, la mamma di Soleil Sorge ha invitato Alex Belli a non rilasciare più dichiarazioni di questo tenore, che Wendy reputa assolutamente fasulle.

“Vorrei che smettessi di dire bugie in quanto Soleil non lo ha mai più sentito da quando è uscita dalla Casa e non ha interesse in nessun tipo di rapporto né ora né mai con Belli e il suo seguito”, ha tuonato la mamma di Soleil.

Wendy Kay ha poi concluso le sue Storie esortando Alex Belli a tenere molto lontana sua figlia dalle dinamiche che fanno riferimento al gossip: “Certa che le fantasie pubblicitarie finiscono qui, vi auguro una buona domenica a tutti”.

“Ipocrisia e incoerenza”, l’affondo dell’attore

Al momento Alex Belli non ha ancora replicato alla mamma di Soleil, come invece aveva scelto di fare proprio con la modella ed ex gieffina.

“Quanta ipocrisia e incoerenza! Mi piace perché certe persone sono convinte che io abbia bisogno di parlare di loro o semplicemente di essere associato a loro – aveva detto l’attore – Bene, si sbagliano, perché hanno totalmente la mia indifferenza! La mia vita e il mio lavoro è totalmente staccato da queste dinamiche! Buona vita… e fatevene una ragione!!!”.

Impostazioni privacy