A 63 anni in forma smagliante – è ancora una bomba sexy: la riconoscete?

Lo scorso novembre Pamela Prati ha compiuto 63 anni, ma stando alle foto e ai video pubblicati dalla showgirl su Instagram ne dimostra almeno venti in meno.

L’ultimo post pubblicato da Pamela Prati su Instagram ha già riscosso un consenso enorme tra i suoi affezionatissimi follower. L’attrice ed ex modella mostra il suo fisico da urlo, svelando soprattutto la straordinaria pancia piatta, i muscoli tonici e una pelle splendida.

“Iniziamo bene la settimana”, scrive Pamela Prati come didascalia, aggiungendo l’hashtag #nonmollaremai e taggando il Prince Spa Rome, il famoso centro benessere di 2000 metri quadrati a pochi passi da Villa Borghese, nel cuore di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

Pamela Prati ama il fitness e non perde mai occasione di tenersi in forma, come dimostrano queste foto: la showgirl, nonostante i suoi 63 anni, ha ancora un fisico smagliante. Le immagini scatenano l’entusiasmo dei fan, come si può facilmente vedere dai tanti commenti sotto al post.

Pamela Prati da urlo, fan scatenati: “Sei la Venere di Milo”

“Amore dovrebbero STUDIARTI alla nasa”, scrive Angelo Rifino, ‘amico speciale’ di Pamela Prati (in molti hanno ipotizzato che tra loro potesse esserci del tenero ma la showgirl ha sempre smentito), mentre c’è anche chi dedica dei veri e propri versi alla bellezza dell’attrice: “Tu… coincidenza miracolosa del reale con l’immaginario… la Venere di Milo fatta carne…La lucentezza perlacea della tua bellezza illumina il grigiore della vita…buona giornata fata dagli occhi dolci”.

Pamela Prati

 

“Ho un debole per te dai tempi dei bagaglino, per me sei l’orgoglio del sud nel mondo, ti adoro”, si legge poi in un altro commento.

Negli ultimi tempi Pamela Prati è tornata di nuovo sulla cresta dell’onda per l’intervista rilasciata lo scorso febbraio a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani dove vengono intervistati personaggi famosi, nel tentativo di ‘metterli a nudo’ e svelare i dettagli più intimi e personali.

In uno dei passaggi dell’intervista, diventato rapidamente virale, la Prati si lascia andare ad una serie di elogi verso sé stessa, definendosi “artista del popolo”, oltre che “spontanea, vera e simbolo della bellezza italiana, di chi lotta per arrivare”.

“Potevo non essere qui”: Pamela Prati e il caso Caltagirone

Inevitabilmente l’intervista ha toccato anche alcune vicende che hanno riguardato Pamela Prati negli ultimi tempi: su tutte il caso Mark Caltagirone, ovvero l’uomo che la showgirl sperava potesse diventare il suo futuro marito ma che poi ha scoperto non essere mai esistito.

“Se il sito Dagospia non avesse rivelato tutta la verità, come sarebbe finita?”, le ha domandato la conduttrice di Belve, Francesca Fagnani. La risposta di Pamela Prati è stata netta: “Non lo so, invece lei si deve domandare chissà se potevo essere ancora qui e potevo respirare”.

Pamela Prati ha poi spiegato il motivo che l’ha portata a non partecipare più ai programmi Mediaset: “Sono in causa con Mediaset e con colei che ha divulgato delle cose bruttissime sulla mia persona… Barbara D’Urso”.

Impostazioni privacy