Fedez, la piccola di casa si è presa una cotta: non immaginereste mai di chi – video tutto da ridere

Fedez è tornato sui social con un video al tempo stesso dolce e tutto da ridere. Ebbene si, perché la piccola Vittoria si è innamorata.

Nelle ultime ore Fedez ha pubblicato un video sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove si vedono protagonisti la secondogenita di casa Ferragnez, Vittoria, e l’amico della coppia e youtuber Luis Sal. Nel video papà Fedez ha scritto nella didascalia “La prima crush non si scorda mai“.

Fedez ha ripreso le reazioni della piccola in compagnia dello youtuber, il tutto montato in un filmato esilarante, tant’è che lo stesso rapper ha ripostato il video tra le storie prendendosi in giro da solo: “Si lo so, sono un pirla”. Il filmato è accompagnato dal brano anni ’80 ‘No More I Love You’s’ di Annie Lennox

I tre si trovavano a Palermo, in occasione del compleanno di Chiara Ferragni, che ha festeggiato il suo 35esimo compleanno nel lusso di Villa Igiea Rocco Forte Hotels, leggendario palazzo del XIX secolo situato proprio sul lungomare di Palermo. Un tempo era la villa privata dall’ammiraglio inglese Cecil Domville.

L’amore non ha età ma Vittoria ha un po’ esagerato! Che ne pensa il papà?

Oggi è un hotel di lusso, in stile neogotico, circondato da un parco e costellato di terrazze. Un soggiorno nella stanza più economica costa la bellezza di 800 euro a notte, ma di certo la Ferragni non ha badato a spese. La famiglia ha soggiornato nella Suite Donna Franca, per 6.000 euro a notte, ma non è da escludere che l’influencer abbia prenotato l’intera struttura per l’occasione speciale.

In un altro video pubblicato da Fedez, si vede la coppia -figli compresi- e l’amico Luis seduti al tavolo a fare colazione, dopo la cena di ieri sera. Mentre si preparano per la giornata -documentata ampiamente da Fedez nelle sue stories- la piccola Vitto manifesta una simpatia particolare per lo Youtuber.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Luis è uno dei più famosi youtuber italiani e ha conosciuto Fedez nel 2017, quando lavorava ancora come barista. Il rapper aveva notato i suoi video e ha deciso di invitarlo al suo compleanno. Quella sera sono diventati amici inseparabili e ovviamente è stata inevitabile la conoscenza anche con Chiara Ferragni. Adesso Fedez e Luis gestiscono insieme un podcast sulla piattaforma Youtube.

Nel video delle stories, Fedez annuncia: “Vittoria è innamorata di Luis“, mostrando i due interagire. “Mandale un bacino“, dice all’amico Luis. Al che Vittoria impazzisce, lasciandosi andare a smorfie e gridolini e diventando tutta rossa, nell’ilarità generale dei presenti.

La piccola ha soltanto un anno, ma come si dice, l’amore non ha età e Vittoria sembra andare in un brodo di giuggiole quando a prestarle attenzioni è l’amico del papà.

Impostazioni privacy