Ha partecipato al Grande Fratello anni fa, conquistando i cuori di tutti – la riconoscete oggi?

Vi ricordate della cinese Man Lo Zhang, che tanti anni fa partecipò al Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto.

Sono passati diversi anni da quando Man Lo Zhang si è ritrovata a vivere nella casa più spiata d’Italia e la sua vita è cambiata molto da allora. Era il 2006 quando è andata in onda la sesta edizione del Grande Fratello e all’epoca era una semplice studentessa universitaria di 26 anni.

All’interno della casa si era fatta notare per il suo carattere solare e spontaneo e, sia i coinquilini che i telespettatori hanno immediatamente iniziato ad amarla. Man Lo è originaria di Chongquing, nel centro della Cina, e si era trasferita in Italia a 23 anni per motivi di studio e perché innamorata della nostra cultura.

La sua prima tappa è stata Firenze, dopo essersi innamorata dell’Italia grazie all’arte e ai film, in particolare del capolavoro di Bernardo Bertolucci ‘Io ballo da sola’. Dopodiché si è trasferita a Roma, dove ha studiato al DAMS dell’Università degli Studi Roma Tre per diventare regista cinematografica.

Poco tempo dopo ha preso parte al reality. Quell’anno a vincere fu Augusto De Megni, che si aggiudicò un montepremi stratosferico di 900 mila euro, mentre Man Lo arrivò nona. Sono passati più di 10 anni da allora e oggi Man Lo è cresciuta, diventando una bellissima 41enne.

Dal reality al grande schermo: ecco che fine ha fatto Man Lo Zhang del ‘Grande Fratello 6’

Stenterete davvero a riconoscerla, dato che sui social è diventata una vera femme fatale, anche grazie all’esposizione mediatica datale dal reality. Proprio dopo essere uscita dal Grande Fratello la giovane Man Lo ha preso parte a diversi spot pubblicitari. Tra i più famosi quello del videofonino ‘Walk Tv’, al quale ha lavorato insieme all’attore Claudio Amendola.

In seguito è approdata in Mediaset come inviata per il tg satirico ‘Striscia la Notizia’, al fianco di Moreno Morello. Dopodiché ha iniziato a dedicarsi a tempo pieno alla recitazione, esordendo al cinema con il film del 2008 ‘Questa notte è ancora nostra’, di Paolo Genovese, recitando accanto a Ilaria Spada, Nicolas Vaporidis, Franco Califano e Maurizio Mattioli.

Nel 2009 ha recitato nella commedia ‘Cenci in Cina’ insieme ad Alessandro Paci e in seguito a partecipato alla web series di Maccio Capatonda dal titolo ‘Sexy Spies’.

Al cinema ha continuato a lavorare nel 2010 in ‘Happy Family’, un film di Gabriele Salvatores con la partecipazioni di Fabio De Luigi e Diego Abatantuono. L’ultimo film risale al 2016, ‘All’improvviso Komir’, film di Rocco Ricciardulli presentato anche all’Italian Film Festival di Berlino.

Oltre al successo, Man Lo in Italia ha trovato anche l’amore: da 13 anni è infatti legata sentimentalmente all’imprenditore Stefano Codegoni. La coppia vive a Milano e sui propri profili social -dove conta più di 15mila follower- condivide moltissime foto che raccontano la loro vita, fra viaggi, pranzi e shooting fotografici.

Inoltre Stefano è il papà di Sophie Codegoni, che proprio quest’anno ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy