“Non tutti ci arrivano”: che frecciata a Zia Mara dopo la mancata ospitata

La decisione di Mara Venier di non ospitare l’ex nuotatore e gieffino Manuel Bortuzzo, ultimamente al centro della cronaca rosa per la fine della sua relazione con Lulù del GF, ha trovato fra gli utenti online sostenitori ma anche detrattori. E la frecciatina arriva proprio dal diretto interessato…

La storia di Manuel Bortuzzo, fatta di dolore ma anche di voglia di rinascere, è stata talmente complessa e sentita dal pubblico da voler essere raccontata nel film Rinascere trasmesso sera su Rai 1.

mara-venier-manuel-bortuzzo

In occasione della messa in onda Manuel e il padre Franco erano stati invitati come ospiti nel salotto televisivo di Mara Venier.

Ma qualcosa è andato storto. La conduttrice, infatti, ha deciso di non accoglierli più nella sua trasmissione a causa di uno “sgarbo” che Manuel ha fatto nei confronti del programma.

E dopo le polemiche è arrivata una frecciatina velenosa proprio dal diretto interessato nei confronti della zia della TV italiana.

Manuel Bortuzzo, ‘Verissimo’ e Mara Venier: è guerra aperta?

A rivelare la questione è il sito di Davide Di Maggio, il quale ha ricostruito la vicenda di “screzi” reciproci.

A quanto emerge Mara Venier avrebbe deciso di bloccare all’ospitata di Bortuzzo in quanto quest’ultimo, senza che lei ne fosse precedentemente al corrente, ha accettato un invito da parte di Silvia Toffanin a Verissimo “bruciando”, di fatto, l’esclusiva.

Nella trasmissione, però, Bortuzzo non ha parlato del film imminente, ma della sua relazione, oramai finita, con Lulù Selassié.

Immancabile la domanda della Toffanin sulle cause della fine della relazione, domanda a cui l’ex sportivo ha risposto: “È una storia che è finita perché l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per potere amare una persona”.

Nelle ultime settimane l’esperto di gossip Alessandro Rosica, ma non solo, ha svelato la verità sulla fine della relazione fra i due, che avrebbero rotto, principalmente, a causa del padre.

Come abbiamo visto in questo articolo, Franco Bortuzzo avrebbe fatto di tutto per far allontanare la Selassié che, stando a quanto da lei stessa dichiarato, versa in condizioni economiche problematiche a causa di alcuni palesi sbagli da parte del padre.

Per tale ragione Bortuzzo Senior non l’avrebbe mai vista di buon occhio, oltre a un mancato gradimento come persona, e avrebbe deciso di mettere in guardia il figlio dal fatto che la Selassié avrebbe puntato al suo “patrimonio” ottenuto dal risarcimento a seguito di quel tragico incidente.

Una versione dei fatti, quella della manipolazione da parte del padre, che Bortuzzo ha ovviamente smentito.

È colpa mia, non di mio padre, né della mia famiglia. Se è successo è perché in questo mese e mezzo ci sono state delle cose di coppia, che mi hanno portato a pensare che non fosse la ragazza per me”, ha dichiarato a Verissimo.

manuel-bortuzzo-mara-venier

Non ha lesinato attacchi a Lulù, rea di non aver voluto ascoltare quanto Manuel, nell’ultimo periodo, stava cercando di farle capire: “Le ho spiegato chiaro e tondo i nostri problemi, ma era come parlare a un muro. Non voleva ascoltare, comprendere, capire. Ciò mi ha portato a prendere quella decisione”.

Ma non solo. Manuel ha dichiarato che la Lulù dentro la casa del GF era totalmente diversa da quella incontrata fuori, motivo ulteriore della loro incompatibilità:

“Io non dirò mai che non sono stato innamorato. Non ero felice prima di lasciarla, proprio perché stavo assimilando una grande delusione che mi ero preso. Ho conosciuto una persona dentro la casa e poi fuori, il giorno dopo, era un’altra“.

Ed è proprio quest’intervista con la Toffanin che ha mandato su tutte le furie Zia Mara convinta che avrebbe avuto l’esclusiva.

Ma, effettivamente, al di là di ogni parere personale, i temi centrali dell’intervista erano differenti.

Da Verissimo, infatti, non si è minimamente fatto menzione al film in uscita, ma si è parlato solo di temi personali.

A differenza di quello che era l’oggetto principale dell’ospitata dalla Venier nella quale si sarebbe dovuto parlare solo del film.

O forse le intenzioni della Venier erano altre? Ossia quelle di parlare di tematiche più affini al “gossip”?

Sul web è nato un dibattito in merito, fra chi accusa Manuel di essersi montato la testa al punto da arrivare ad avere comportamenti ingiusti come questo e chi, invece, lo difende e prende posizione per lui.

Come un utente che, dubitando delle buone intenzioni di Mara Venier, ha commentato:

“Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film, perché non ci può andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù; è che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, non tutti lo hanno capito?”.

manuel-bortuzzo-mara-venier

Un commento che è stato l’assist perfetto per Bortuzzo che ha colto la palla al balzo per lanciare un piccolo dardo avvelenato a Mara Venier rispondendo:

“Non tutti ci arrivano”.

Intanto la conduttrice non ha espresso considerazioni in merito.

Impostazioni privacy