Michael Owen, avete mai visto la figlia Gemma? Uno spettacolo in bikini

La figlia del Pallone d’Oro 2001 Michael Owen sta incantando il web con le foto del suo profilo: Gemma è di una bellezza disarmante.

La vita sentimentale dei calciatori, specialmente quelli più famosi, solitamente s’intreccia con quella di modelle e donne dello spettacolo molto belle. Non sorprende dunque che se da queste relazioni nascono delle figlie, queste siano solitamente molto belle.  Non fa eccezione la figlia 19enne di Michael Owen, ex fuoriclasse del calcio inglese e pallone d’oro 2001, quando aveva da poco compiuto 21 anni.

Come ricorderanno gli appassionati di calcio, la stella di Michael si è spenta rapidamente dopo il passaggio dal Liverpool al Real Madrid. Il fortissimo attaccante inglese è stato tormentato dagli infortuni e non ha mai ritrovato quello stato di grazia che l’aveva portato a diventare il più giovane pallone d’oro della storia. Proprio negli anni in cui la sua parabola calcistica stava intraprendendo la fase discendente, Michael ha trovato l’amore.

Il calciatore si è fidanzato con la modella Louise Bonsall e nel 2003 è diventato padre per la prima volta di Gemma. Successivamente sono arrivate le sorelline Emily May e Jessica ed infine il fratello Michael James. Il calciatore è stato sempre molto riservato ed ha protetto come ha potuto la privacy dei figli. Di Gemma, infatti, non si sapeva nulla finché la ragazza non è cresciuta ed ha cominciato a lavorare come modella.

Michael Owen, la figlia Gemma fa impazzire il web con le foto in costume

Divenuta nota al pubblico britannico dopo essere diventata parte del Team che ha vinto il GB Dressage, Gemma Owen è finita al centro della cronaca rosa del regno unito qualche settimana fa, quando è stata diffusa la voce che le sue foto su Onlyfans sarebbero state rubate e condivise sul web. A tal proposito si è esposto il padre, dicendo alla stampa che l’account della figlia non contiene foto vietate ai minori, dunque non c’è nulla di cui preoccuparsi.

In queste ore Gemma è tornata a far parlare di sé poiché sul proprio profilo Instagram ha pubblicato lo shooting fotografico a cui ha partecipato per una campagna pubblicitaria riguardo alla linea estiva di un’importante azienda di costumi da bagno. Le foto in bikini ne mettono in mostra il fisico scultoreo ed i fan della bella ragazza sono impazziti nel vedere gli scatti. La sua carriera come modella è appena cominciata, ma tutto fa pensare che possa essere lunga e ricca di successo.

Impostazioni privacy