Uno va da Berlusconi, l’altra finisce in ospedale: il presente di due celebrità di Beautiful

0
304

La notizia di Katherine Kelly Lang in ospedale ha allarmato i tantissimi fan della famosa attrice, nota in Italia soprattutto per il ruolo di Brooke Logan nella celebre soap opera Beautiful. 

E’ stata la stessa Lang a pubblicare su Instagram alcune foto che la ritraevano in ospedale, spiegando cosa le era appena accaduto. Lo scorso 7 maggio, infatti, l’attrice americana si trovava con alcuni amici per compiere quello che lei stessa ha definito “un bellissimo giro” a cavallo.

brooke logan

L’obiettivo di Katherine Kelly Lang e dei suoi amici era quello di allenarsi in vista di una corsa in programma il prossimo mese di giugno. Per questo il gruppo ha deciso di cavalcare per circa 40 miglia (più o meno 65 chilometri).

Tuttavia dopo appena 16 miglia – circa 25 chilometri – la cavalcata della celebre ‘Brooke’ si è interrotta. L’artista ha deciso di far fare una pausa al suo cavallo ma all’improvviso, mentre percorreva un sentiero ripido, è inciampata su una roccia e ha riportato un grave infortunio alla caviglia e al piede sinistro.

Tre ossa rotte per Brooke dopo la caduta 

“La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba. L’ho rimesso a posto. Era così disgustoso, ma dovevo farlo”, ha detto Katherine Kelly Lang su Instagram.

Fortunatamente una persona che si trovava di passaggio si è accorto della gravità della situazione e ha subito avvisato i soccorsi. L’attrice americana è stata trasportata in ospedale in ambulanza, dove la diagnosi ha fatto emergere la rottura di tre ossa della caviglia.

“Ho subito un intervento chirurgico a tarda notte e ora ho barre, spilli e viti nella mia caviglia”, ha poi aggiunto Katherine Kelly Lang. L’attrice dovrà rimanere a riposo per un mese e mezzo, anche se il suo obiettivo è rientrare il prima possibile sul set di Beautiful.

Nel frattempo anche un altro storico personaggio della soap opera americana è balzato agli onori delle cronache, anche se per un motivo completamente diverso. Ronn Moss, che interpretava il ruolo di Ridge in Beautiful, ha annunciato al Corriere della Sera che interverrà personalmente alla prossima convention di Forza Italia.

Ridge pazzo per Berlusconi: “Lo farei per lui”

ronn moss berlusconi

L’attore, che sarà tra gli ospiti dell’evento che si terrà a Napoli il 20 e 21 maggio, ha svelato tutta la sua stima per Silvio Berlusconi, tanto da sentirsi pronto anche a scendere in politica al fianco del Cavaliere.

“Scendere in politica? Sì, ci ho pensato. Se l’ex premier avesse bisogno di me, lo considererei un grande onore – ha detto Ronn Moss – Conoscerò Silvio Berlusconi per la prima volta a questo evento. Non vedo l’ora di incontrarlo di persona. È stato ed è l’italiano più influente degli ultimi trent’anni. Se votassi in Italia sceglierei certamente lui”.

Ronn Moss vive in Puglia da tre anni e produce anche un Primitivo di Manduria: “Sarò alla convention per promuovere lo sviluppo e le bellezze della Puglia”, ha poi aggiunto il Ridge di Beautiful.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here