Isola dei Famosi, ancora problemi – anche lei in infermeria: fan preoccupati – la situazione

Sono giorni piuttosto travagliati all’Isola dei Famosi per questioni di carattere sanitario. 

Nella puntata di lunedì 9 maggio i fan del reality show non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di Blind, che ha dovuto necessariamente ricorrere alle cure dopo un problema di salute.

isola dei famosi 2022

E’ stato Alvin, durante il saluto ad Ilary Blasi, a spiegare che il naufrago non era presente in Palapa con i suoi compagni d’avventura proprio in seguito a questo problema. Come precisato da Alvin, Blind ha avuto un’infezione cutanea, che gli ha provocato un malore: per questo è ricorso alle cure mediche, con i sanitari che gli hanno consigliato di stare lontano per tre giorni dal sole e dall’acqua salata.

Nulla di grave, comunque, dato che Blind potrebbe tornare sull’Isola già in occasione della puntata di venerdì 13 maggio.

Guendalina Tavassi in infermeria: come sta la naufraga?

Ma come accennato i problemi di salute sembrano essere ormai una caratteristica di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Prima di Blind era già toccato a Laura Maddaloni, che ha passato qualche giorno in infermeria, e Jovanne, che invece è stata costretta a lasciare l’Honduras per questioni di salute.

Stavolta è invece il turno di Guendalina Tavassi, che ha dovuto momentaneamente lasciare l’Isola per degli accertamenti medici, che si sono resi necessari a causa di alcuni problemi di salute. Ma cosa è successo esattamente?

guendalina tavassi

E’ stata la produzione dell’Isola dei Famosi a comunicare ai telespettatori durante il daytime che Guendalina Tavassi era stata portata in infermeria perché erano sopraggiunte alcune problematiche di salute. “Blind e Guendalina Tavassi sono momentaneamente assenti per accertamenti medici”, ha fatto sapere la produzione del reality show di Mediaset.

Tuttavia, mentre la causa del malore del rapper è stata resa nota, su ciò che ha colpito Guendalina Tavassi vige finora il massimo riserbo. Un silenzio che ha fatto un po’ preoccupare i fan della naufraga, anche se ci ha pensato il suo fidanzato a tranquillizzare tutti.

Il fidanzato tranquillizza i fan di Guendalina

Federico Perna ha cercato di calmare i fan, che chiedevano lumi sulle condizioni di salute di Guendalina Tavassi. Fortunatamente non sembra essere nulla di grave, come ha tenuto a precisare il suo compagno: “Speriamo che tra qualche giorno si riprenda”, ha detto Federico Perna.

A questo punto sembra alta la probabilità che anche Guendalina Tavassi possa farcela per venerdì 13 maggio, giorno in cui andrà in onda la prossima puntata dell’Isola dei Famosi. E’ stato scelto di posticipare per non scontrarsi con la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest, che andrà in onda questa sera e che vede in scaletta anche Achille Lauro con la sua Stripper (in rappresentanza di San Marino, ndr).

Tra i nominati c’è anche Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina: assieme a lui rischiano di lasciare il gioco Marco Cucolo, Lory Del Santo e Marialaura De Vitis.

Impostazioni privacy