Che fine ha fatto Caterina Balivo? In autunno ritorna in tv – ma non nel ruolo che vi aspettereste

Caterina Balivo ritorna in tv dopo la scomparsa dalla Rai… cosa farà adesso?

La conduttrice di origini campane Caterina Balivo è stata per diversi anni conduttrice del programma ‘Detto Fatto’; dopodiché è passata ad un altro format, sempre sulla Rai dal titolo ‘Vieni da me’. Adesso sembra che qualcosa si stia muovendo e manca poco al suo ritorno in tv.

Caterina Balivo

Intanto sicuramente la Balivo ha avuto un po’ di tempo da dedicare a sé e alla famiglia: dal 2012 è infatti mamma del suo primo figlio, Giudo Alberto, nato dalla relazione con il manager Guido Maria Brera, diventato suo marito il 30 Agosto 2017.

Proprio poco prima del matrimonio, 16 Agosto, i due sono diventati genitori per la seconda volta, questa volta di una bellissima bimba, Cora. Ma torniamo alla sua carriera.

Nel suo programma in solitaria non è riuscita ad imporsi sul piccolo schermo tanto quanto con il seguitissimo ‘Detto Fatto’, e quindi ha partecipato anche ad altri programmi con ruoli minori; ad esempio l’abbiamo vista nel programma di Milly Carlucci ‘Il Cantante Mascherano’ nei panni di giudice.

A ‘Detto Fatto’ Caterina Balivo deve tanto, tant’è che durante l’ultima puntata dell’ultima stagione del programma ha fatto piangere la collega Bianca Guaccero, che qualche tempo fa ha preso il suo posto nello studio Rai dove è stata di casa dal lontano 2013.

Alla pugliese Bianca Guaccero, la Balivo ha mandato un definitivo messaggio d’addio, complimentandosi nel frattempo per il lavoro della collega e attrice: “Bianca, hai fatto benissimo, perfetta padrona di casa. Tutte le persone che sono lì sono persone davvero carine. Siamo state fortunate a conoscere persone stupende. Ma ora è tempo di salutarli e chissà, magari di ricontrarli”.

Caterina Balivo ritorna in Rai ma non nel ruolo che vi aspettereste

Chissà se in futuro Caterina ritornerà a presentare in Rai; tuttavia alcune indiscrezioni sui suoi prossimi passi lavorativi sono state rivelate dal giornalista Alberto Dandolo per il settimanale ‘Oggi’. Ci sarebbero dei dettagli interessanti per il futuro in tv della Balivo ma quest’ultima non ha ancora dato una conferma ufficiale.

A quanto pare manca poco al ritorno televisivo di Caterina Balivo: il prossimo autunno dovrebbe diventare la protagonista di una certa trasmissione seguitissima in Italia, ovviamente sempre in casa Rai.

Sul settimanale ‘Oggi’ hanno speculato sulla Balivo: “Sogna uno spazio in prima serata nelle reti del servizio pubblico. In autunno la conduttrice napoletana approderà nella fascia ambita, ma non come padrona di casa, figura infatti tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle“.

Insomma Caterina ha deciso di darsi alla danza e a quanto pare la vedremo ballare sulla pista di ‘Ballando con le Stelle’, condotto solitamente il Sabato in prima serata da Milly Carlucci; pare che sia stata proprio l’ex ballerina ora conduttrice a scegliere i protagonisti vip della prossima edizione del programma Rai1.

Impostazioni privacy