Uomini e Donne, raggiunto il punto di rottura tra due ex protagonisti – l’annuncio definitivo

Novità importante per un ex protagonista di Uomini e Donne: è ritornato single ed ha deciso di annunciarlo a tutti. Cosa sarà successo?

Stiamo parlando dell’ex cavaliere Marcello Messina, uno dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi, il più seguito d’Italia. La notizia è ufficiale ed è stata diffusa dal diretto interessato. Il pubblico e i fan si sono chiesti se la scelta fosse definitiva e a quanto pare lo è.

Se una coppia si disfa, un altra si unisce sempre più: stiamo parlando di un’altra coppia di ‘Uomini e Donne’ che, al contrario di Marcello Messina, ha annunciato una felicissima notizia. Caterina Corradino e Biagio Buonomo si sono conosciuti nello studio di Canale 5 e la loro relazione sta andando più che bene.

Tanto bene che hanno deciso di ufficializzare la loro relazione con il matrimonio e hanno addirittura avanzato una richiesta molto speciale e particolare per la cerimonia che li farà diventare marito e moglie. “Vorremmo che Gemma officiasse il nostro matrimonio” hanno dichiarato i due, facendo cadere i riflettori proprio sulla partecipante più chiacchierata del dating show.

“Ci sposiamo in spiaggia e lei ha acconsentito. Poi abbiamo invitato anche Ida. Vorremmo sinceramente che questo grande giorno portasse fortuna ad entrambe”. Speriamo che l’augurio della coppia possa davvero portare un po’ di fortuna in amore alle due dame del programma, che in quanto a relazioni non se la sono passata molto bene negli ultimi anni.

Ma ritorniamo al cavaliere Marcello Messina, che recentemente ha rilasciato un’intervista per ‘Piùdonna’. A quanto dichiarato dall’ex di Uomini e Donne lui e la fidanzata Viviana -conosciuta proprio nel programma- non stanno più insieme: “Non c’è un colpevole per la fine di questo rapporto” ha dichiarato Marcello.

L’addio tra Marcello e Viviana di U&D: “Voglio recuperare il sorriso”

“In questo momento voglio smaltire la delusione per la fine di questa relazione, voglio recuperare la leggerezza del mio sorriso, ma da solo. Non sono alla ricerca di altro, poi il tempo farà il resto“. La loro storia d’amore è durata soltanto sei mesi e pare che Marcello, anche se non attivamente alla ricerca, sia pronto a tuffarsi in un’altra relazione, se ne capitasse l’occasione.

Tuttavia Marcello Messina ha deciso, almeno per il momento, di non tornare a mettersi subito in gioco nello studio di ‘Uomini e Donne’, che comunque gli ha lasciato le porte aperte: “Per tornare nel programma dovrei avere la mente sgombra, non tornerei altrimenti”.

Ha continuato: “Mi sono sempre mostrato come un libro aperto e non sono gli eventuali ‘attacchi’ di altre persone a spaventarmi. La vita continua. Non ti aspetta, sei solo tu a decidere di viverla veramente e di questo ne sono cosciente”.

Infine il Messina ha deciso di chiudere l’intervista con ‘Piùdonna’ esprimendo il suo parere in merito ad una delle coppie del programma, al momento tra le più tenute d’occhio dai fan di tutta Italia: stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

“Se Riccardo è tornato si sentiva in grado di potersi dare ad altre persone e a se stesso”, ha commentato Marcello Messina. “Per quello che sto vedendo c’è ancora qualcosa di incompiuto con Ida. Io sarei contento se trovassero una quadra e riuscissero a vivere felici e sereni entrambi. Auguro ad entrambi tutto il bene“.

Impostazioni privacy