Guai nel Principato: c’è chi vuole buttare fuori Charlene (nonostante l’accordo milionario)

Non c’è mai fine alle sventure della Principessa Charlene di Monaco: questa volta il nemico non è una malattia ma forse qualcosa di peggiore.

Come ormai la maggior parte di noi saprà, lo scorso anno la Principessa Charlene, moglie del Principe Carlo Alberto di Monaco, non è stata molto bene. Un grave problema di salute l’ha costretta a rimanere lontana dal principato più di un anno intero.

Al suo ritorno in Europa dal paese natale, il Sud Africa, l’ex nuotatrice ha dovuto passare altri mesi ricoverata in una struttura svizzera ma all’incirca alla fine del 2021 ha cominciato a fare visita ai figli Gabriella e Jacques fino alle prime settimane di Gennaio 2022, quando è definitivamente tornata a casa.

Tuttavia alcune indiscrezioni, già precedentemente accennate in altra sede, volevano che l’ex nuotatrice in realtà non vivesse a Palazzo. Secondo il resoconto di alcuni residenti della zona, Charlene vivrebbe in un appartamento tutto suo, vicino ma non all’interno delle proprietà del Palazzo.

Un altra voce di corridoio sussurrava addirittura di un accordo milionario tra Charlene e il marito, pur di non divorziare. Insomma pare ci siano problemi in famiglia e adesso se ne vocifera un altro. Sembra infatti che Carolina di Monaco (che di Alberto è la sorella maggiore) voglia allontanare Charlene dagli affari di Casa Ranieri. D’altronde si sapeva già che tra le due non scorresse buon sangue da tempo.

Molti sostengono che la crisi con Alberto non sia affatto recente, ma che già dai tempi del matrimonio tra i due non ci fosse chissà quale grande amore. Ad inasprire la relazione tra moglie e marito si ci mette anche la sorella di Alberto, Carolina.

La testata giornalistica tedesca ‘Blind’ ha riportato che Carolina vorrebbe allontanare Charlene dalla vita di palazzo; l’obbiettivo della donna sarebbe quello di spodestare -se così possiamo definire- la Principessa per conquistarsi il titolo di effettiva first lady.

Il processo di allontanamento permetterebbe a Carolina di raccogliere su di sé tutta l’attenzione dei riflettori, partecipando al fianco del fratello ad eventi e manifestazioni ufficiali in nome della Famiglia Reale. Tant’è che la richiesta di Charlene di trasferirsi nella residenza di Roc Angel è stata accolta con molta positività da parte di Carolina.

Dal canto suo Charlene sembra non volere tornare a Palazzo

Inoltre sembra anche che Alberto abbia vietato alla ex nuotatrice di guidare il suo fuoristrada per tornare dall’attuale residenza di Monte Carlo. Insomma, il ritorno a casa per la Principessa non è stato dei migliori.

Nonostante Charlene si sia fatta vedere all’E-Prix di Monaco la situazione familiare non è delle migliori se sembra un tutti contro uno, per allontanare la donna da Casa Ranieri. Non molto tempo fa era stato chiacchierato anche un possibile dossier contro il Principe Alberto relativo a grandi perdite finanziare che avrebbero coinvolto direttamente la moglie.

Poco dopo sono saltate fuori le voci di un accordo multimilionario tra la coppia: sembra che sia stata proprio Charlene a chiedere 12 milioni per mantenere unita la famiglia. Secondo i patti Charlene continuerebbe a garantire la sua presenza agli eventi pubblici ma continuando a vivere lontana da Palazzo, mentre i figli vivrebbero lì, passando con la madre soltanto le vacanze.

Impostazioni privacy