Timperi-Setta, nuovo scontro in TV: stavolta litigano per Laura Pausini – VIDEO

Tra Tiberio Timperi e Monica Setta non c’è simpatia e questo i telespettatori lo sanno bene, dato che il giornalista e conduttore si è più volte scontrato con la collega.

Proprio questa mattina è andata in scena una nuova puntata, con Timperi e Setta che hanno cominciato a discutere sull’abbigliamento di Laura Pausini all’Eurovision per poi arrivare a dirsele senza mezzi termini.

timperi setta

Durante l’appuntamento odierno di Uno Mattina in Famiglia l’argomento in questione era proprio l’outfit che la celebre cantante ha sfoggiato in occasione della kermesse canora, che si è svolta al PalaOlimpico di Torino e che è terminata sabato sera con il successo degli ucraini Kalush Orchestra. 

Il look della Pausini è stato inizialmente preso di mira da Stefano Dominella, esperto di moda e design. “La Signora Pausini, grande cantante, grande showgirl, multilingue – ha detto Dominella – era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità”.

“Siamo qui per questo”, la dura replica di Timperi a Monica Setta

Parole che hanno subito innescato la reazione di Monica Setta. La giornalista ha detto di non essere d’accordo e ha anche criticato Dominella per essersi soffermato sul peso di una donna. “Io parlo dello stile – ha replicato Dominella – Per indossare un abito di Versace di maglia elasticizzata devi essere Chanel”, riferendosi alla cantante spagnola.

Anche la giornalista Concita Borrelli ha dato ragione all’esperto di moda, precisando che non si tratta di una questione sessista ma di sapersi vestire guardandosi allo specchio.

A quel punto la conduttrice, forse sentitasi in minoranza, ha cercato di chiudere la discussione e di cambiare argomento, “altrimenti divaghiamo troppo”. Proprio questo comportamento ha urtato non poco Tiberio Timperi, che ha deciso di rispondere a Monica Setta: “Eh beh, siamo qui per questo Monica, eh…”.

timperi setta

“Non per divagare, siamo qui perché questa è la scaletta e la dobbiamo seguire”, ha detto la conduttrice, ricevendo l’immediata risposta di Timperi: “E certo, proprio per questo. Mica siamo all’Eurovision Song Contest“, prima di pronunciare un provocatorio “Vai vai, andiamo”.

Come accennato, già in passato Tiberio Timperi e Monica Setta avevano reso pubblici i loro dissapori. Nonostante siano insieme alla conduzione di Uno Mattina in Famiglia da tre stagioni, tra i due non scorre affatto buon sangue.

“Non ho il suo numero”, “Falso, ecco la verità”: i due non si sopportano

Monica Setta, in un’intervista del 2020, aveva rivelato di non essere amica di Timperi e di non avere nemmeno il suo numero di cellulare. Un anno più tardi era stato il giornalista a confermare questa distanza in un’intervista al settimanale Diva e Donna, ma ritenendo anche opportuna una precisazione.

“La prima cosa è vera, non siamo amici. La seconda no. Ha il numero del mio cellulare, ma sono io che le impedisco di chiamarmi”, le dure parole di Timperi.

Rapporti “mai sbocciati e assai difficili”, come ha tenuto a precisare sempre Monica Setta nella sua autobiografia, Volevo fare la giornalista.

Impostazioni privacy