Manca poco al GF Vip 7: chi affiancherà Signorini in studio? Clamorose indiscrezioni

La settima edizione del Grande Fratello Vip si avvicina: chi saranno gli opinionisti della nuova stagione? Sembra che Signorini voglia qualcuno in particolare.

Il Grande Fratello Vip è finito da poco e già è in programma la settima edizione che, salvo improvvisi colpi di scena dell’ultimo minuto, avrà inizio Lunedì 19 Settembre.

Questa sesta ed ultima edizione ha avuto come protagonisti 37 concorrenti che -chi più chi meno- hanno convissuto per ben 183 giorni nella casa del GFvip, dal 13 Settembre 2021 al 14 Marzo 2022. A vincere il montepremi da 100mila euro è stata Jessica Hailé Selassié.

Lo studio Mediaset è sempre pronto come lo è il conduttore, Alfonso Signorini, che torna sul palco del GFVip per la quarta volta come presentatore. Per la quarta edizione del 2020, infatti, Ilary Blasi aveva deciso di abbandonare i ‘vipponi’ per passarli nelle mani del giornalista Alfonso Signorini.

Dopo essersi affermato, dunque, ritornerà a far compagnia agli Italiani dal prossimo autunno. Signorini ha già messo gli occhi su qualche possibile concorrente, e avevamo già parlato che una delle future vippone potrebbe essere Sandra Milo.

Pochi giorni fa il settimanale ‘Oggi’ ha svelato che anche un’altra popolare opinionista è nel mirino del Grande Fratello: “Forse non tutti sanno che gli autori del reality stanno puntando su di lei…”. Stiamo parlando di Patrizia Groppelli, opinionista di ‘Mattino 5’.

La proposta sembra essere stata avanzata, ma non si sa ancora se la Groppelli accetterà o meno di mettersi in gioco ed entrare nella casa più spiata d’Italia. Mentre qualcuno viene pregato di entrare, altri farebbero carte false pur di vivere temporaneamente nella casa. Tra queste Lucia Bramieri, che ha già partecipato al Grande Fratello, ai tempi condotto da Barbara D’Urso.

Un’altra grande domanda si pone per gli opinionisti in studio

Grande dibattito anche per gli opinionisti che quest’anno affiancheranno Alfonso Signorini. Durante la sesta edizione in studio abbiamo avuto come opinioniste la conduttrice Adriana Volpe e la produttrice Sonia Brugarelli, moglie di Paolo Bonolis.

Quest’ultima è stata sostituita per un paio di puntate dalla showgirl e conduttrice Laura Freddi; dallo scorso anno in studio sono state introdotte anche le opinioniste popolari Adriana Maria Rota e Rosella Rota. Le scommesse sono aperte per i futuri opinionisti. La presenza della Volpe e della Brugarelli, infatti non è stata ancora confermata, dando il via libera alle speculazioni.

Chi potrebbe sedersi in poltrona nella settima edizione?

Si potrebbe sperare in un ritorno di Pupo, che è stato opinionista durante la quarta e quinta stagione. Molto gettonati anche alcuni ex concorrenti della casa: acclamatissimo sarebbe Malgioglio, che nei panni dell’opinionista si trova proprio a suo agio ed ha partecipato alla scorsa edizione.

Insieme a lui anche Tommaso Zorzi, che ha anche vinto. Il giovane Zorzi è un ottimo conduttore e vestirebbe certamente benissimo i panni dell’opinionista. Molto popolare, ultimamente, è anche Sabrina Salerno, che lo scorso anno è tornata dopo diverso tempo in tv come concorrente a ‘Ballando con le Stelle’ sulla Rai.

Certamente il reality le ha donato molta visibilità ed è stata molto amata dal pubblico, tutti elementi che la rendono una candidata perfetta. E poi un’altra opzione molto controversa sarebbe la presenza di Katia Ricciarelli, che quest’anno dentro la casa ha dato parecchio filo da torcere ai giovincelli, con la sua lingua tagliente… Chissà cosa avrebbe da commentare sui futuri vipponi!

Impostazioni privacy