Tragedia nel mondo musicale: muore a 32 anni il cantante dei Katastro

0
252

Un terribile lutto ha colpito il mondo della musica: è morto il cantante dei Katastro, Andy Chaves. Aveva soltanto 32 anni.

Il mondo musicale è stato colpito ieri da un tristissimo ed inaspettato lutto. È morto il cantante e frontman del gruppo Katastro, Andy Chaves. Il giovane musicista aveva soltanto 32 anni ed è rimasto vittima di un tragico incidente stradale.

L’incidente è avvenuto sulla North Pacific Highway, in California; Andy è una delle tre vittime che sono morte dopo che un veicolo si è scontrato ad alta velocità con delle attrezzature da costruzione -probabilmente all’interno di un cantiere- sul fianco dell’autostrada californiana.

I dettagli delle dinamiche non sono ancora perfettamente chiari; sappiamo soltanto che dopo la chiamata ai soccorsi, sul luogo è giunta una pattuglia della Polizia di Newport Beach la notte del 14 Maggio, intorno alle 00:45 della notte. Poco dopo gli agenti hanno confermato la presenza di tre vittime nell’incidente.

Non è stato difficile identificare il corpo di Andy Chaves, insieme alle altre due vittime Crystal McCallum, 34 anni, e Wayne Walter Swanson Jr, 40 anni. Queste tre non sono le sole vittime dell’incidente. A quanto pare sono stati coinvolti anche tre lavoratori stradali, che sono stati poi portati in ospedale ma, fortunatamente, hanno riportato soltanto delle lievi ferite.

In una dichiarazione della polizia di Newport Beach si legge: “Un’auto che trasportava tre persone che stava viaggiando verso est sul PCH ha colpito un marciapiede nella mediana e poi è andata a sbattere contro un’attrezzatura da costruzione per lavori stradali”.

I fan e soprattutto i restanti membri della band sono devastati dalla notizia, e hanno confermato la morte dell’amico sui loro canali social. Su Instagram hanno scritto: “Siamo completamente devastati di dover annunciare la perdita di nostro fratello e cantante Andy Chaves. Per favore, rispettate la privacy della famiglia di Andy e dei membri della band mentre tutti iniziamo a elaborare questo lutto. Grazie per l’amore e il supporto”.

Lo stesso messaggio è stato condiviso anche sul loro profilo Twitter.

Tanti gli artisti che si sono mostrati solidali con i ragazzi. Il cantante e chitarrista dei ‘Dirty Heads’ Dustin Bushnell, ha scritto: “Vi amo ragazzi. Se avete bisogno di qualcosa, sono qui per voi“. Anche i ‘Sublime With Rome‘ hanno ricordato il cantante con un post su Twitter: “Mandiamo tutto il nostro amore alla famiglia e ai membri dei Katastro. R.I.P. Andy Chaves.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here