“Dopo Flavio sono abituata”: il figlio di Briatore segue le orme del padre – la confessione della Gregoraci

In un’intervista tanto aperta quanto ironica rilasciata a ‘CHI’ e ‘ORA’, Elisabetta Gregoraci ammette come il figlio stia seguendo le orme del padre: “Dopo Flavio sono abituata”

Ci sono tanti detti popolari che tornano sempre utili per spiegare come l’atteggiamento dei figli non si allontani mai troppo da quello dei genitori.

figlio-flavio-briatore

E’ il caso di Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Nonostante la separazione i due sono sempre rimasti in buoni rapporti non solo per la stima reciproca che li lega, ma anche, e soprattutto, per il bene del figlio.

In un’intervista recente rilasciata ai settimanali ‘CHI’ e ‘ORA’, Elisabetta Gregoraci ha confessato con dolce ironia e apertura mentale come sta affrontando le prima fasi adolescenziali del figlio Nathan, che sembra rispecchiare il detto “tale padre tale figlio”.

Anche il piccolo di casa Gregoraci-Briatore, infatti, sembra avere il fascino da ruba cuori, e mamma Elisabetta lo monitora nel modo giusto controllando le sue uscite ma senza opprimerlo troppo.

Nathan segue le orme di papà Flavio Briatore

La fase delle prime uscite, si sa, è sempre un periodo dolente per i genitori. E’ il momento della loro vita in cui bisogna controllare le uscite dei figli sapendo trovare il giusto compromesso per la loro sicurezza ma senza mai opprimerli.

E’ quello che sta tentando di fare mamma Elisabetta, che al settimanale ‘Ora’ ha raccontato come sta scrutando le prime cotte del figlio e le prime uscite con gli amici.

In una recente intervista rilasciata al settimanale ‘CHI’, la conduttrice calabrese ha esplicitato una riflessione su quanto il tempo passi velocemente senza darci modo di rendercene conto.

Nathan-falco-briatore

E, proprio a tal proposito, ha parlato del figlio che sta crescendo rapidamente e sembra assumere, oramai, le sembianze di un vero e proprio ometto.

Nessuna paura claustrofobica la sua, anzi: da mamma sa bene che è giusto controllare i figli in questa fase così delicata, lasciando loro però il modo di esprimersi liberamente.

Soprattutto in fatto di amori e scoperte della sessualità.

“Nathan a 12 anni ha scoperto le ragazze, ma sono allenata dopo 13 anni con Flavio”, racconta ironizzando la Gregoraci, a dimostrazione che, alla fine, buon sangue non mente mai.

figlio-flavio-briatore-elisabetta-gregoraci

Sempre al settimanale CHI Elisabetta ha raccontato come il figlio stia vivendo questa fase di scoperta:

“Mi sa che è iniziato il periodo dei primi amori” – ha confessato – “Da qualche mese vedo arrivare cuori sul suo telefonino, il sabato esce a mangiare la pizza con gli amici: credo che dopo il calcio e PlayStation abbia scoperto le ragazze, racconta.

Mamma Ely ha poi aggiunto dei dettagli sul compleanno del figlio, festeggiato da poco, nella cui feste gli invitati “erano quasi tutte femmine” e ha aggiunto “A un certo punto ho visto Nathan seduto in mezzo a tutte queste ragazzine e la cosa mi ha fatto molto sorridere, così gli ho scattato una fotografia di nascosto“.

Foto che, ovviamente, ha mandato subito a Briatore che non era lì presente scrivendogli: “Briatore figlio batte Briatore padre 10 a 0”.

E riguardo al ritorno di fiamma, non sembra esserci nulla che lo confermi, ma è rimasto qualcosa di più “la famiglia che ci sarà sempre”, ha dichiarato la stessa showgirl.

Fra i due, infatti, il rapporto è rimasto ottimo, segno di una stima reciproca e di un affetto che non si spegne anche se “il nostro sogno d’amore si è interrotto”, ha dichiarato Elisabetta.

La famiglia rimane sempre unita, soprattutto nelle occasioni importanti, ed è proprio questo che permette a Nathan di crescere in un ambiente sereno circondato dall’amore dei suoi genitori.

Impostazioni privacy