Ancora guai per Harry, appena si muove fa danno: non c’è tregua per lui – tutta colpa di un massaggio…

Il principe Harry ama tenersi in forma e praticare fitness, tanto che di recente il Duca di Sussex ha voluto ribadire anche l’importanza del fitness mentale. 

Tuttavia, anche ad un personaggio importante come lui può capitare che un esercizio di aerobica vada talmente male da costringerlo ad un massaggio davanti a tutti. Sui social – specialmente su Instagram – sono diventate virali le immagini che mostrano il principe Harry sottoposto ad un massaggio di emergenza dopo aver avuto qualche problemino durante gli esercizi di fitness.

harry

Nelle foto, infatti, si vede Harry che si impegna molto e sembra anche a suo agio nel lavoro per tonificare il suo corpo, ma ad un certo punto ecco l’immagine che lo mostra con l’addome scoperto e il viso piuttosto contratto per il dolore.

Dietro di lui qualcuno lo sta probabilmente massaggiando alla schiena o al collo, le zone dove sembra essersi verificato il problema.

Inevitabilmente Harry è stato preso in giro sul web per questa sua performance tutt’altro che ‘reale’: d’altronde, non è la prima volta che i fan della Famiglia Reale prendono di mira il Duca di Sussex sui social.

Quante critiche per Harry: sul web non c’è tregua per il principe

Di recente, infatti, sono piovute moltissime critiche addosso a Harry per alcuni comportamenti avuti dal principe. In primo luogo, la sua assenza alla cerimonia di commemorazione del principe Filippo ha fatto molto rumore, anche se poi lui e Meghan hanno provato parzialmente a rimediare con la visita a sorpresa alla regina durante il loro viaggio verso l’Olanda (per gli Invictus Games, ndr).

harry meghan

Al tempo stesso, i fan reali non credono alla giustificazione adottata spesso da Harry per spiegare il suo mancato ritorno nel Regno Unito. Come noto, il principe ha da tempo un contenzioso aperto con il Ministero degli Interni britannico che gli impedisce di pagarsi una scorta personale.

Problema che sembra essere svanito in vista dell’ormai imminente Giubileo di platino, dato che Harry e Meghan hanno confermato la loro presenza all’evento che celebra i 70 anni della regina Elisabetta II sul trono: i Sussex arriveranno in Regno Unito assieme ai loro figli, Archie e Lilibet.

La possibile troupe di Netflix ha ‘spaventato’ la regina

In molti hanno letto questa mossa come un modo per replicare all’esclusione della coppia dal balcone di Buckingham Palace, decisa proprio dalla regina. Tra le varie critiche che si leggono sul web all’indirizzo di Meghan e Harry, c’è anche quella relativa al fatto che la coppia ormai californiana potrebbe decidere di presenziare all’evento con una troupe di Netflix al seguito, prendendosi di fatto il grosso dei riflettori.

Probabilmente anche questa paura ha spinto la Famiglia Reale a far fuori dal balcone i Sussex, che hanno deciso due anni fa di rinunciare ai loro doveri reali e di vivere una vita finanziariamente indipendente dalla ‘Firm’.

Impostazioni privacy