Nuovo arrivo sull’Isola, è appena sbarcata – la ricordate tra le giovanissime di Non è la Rai?

Dopo la partecipazione nel 2006 a La Fattoria, Pamela Petrarolo torna a far parte di un reality. Stavolta la 45enne cantante, showgirl e conduttrice televisiva ha deciso di tentare l’avventura all’Isola dei Famosi, dove è appena sbarcata come naufraga. 

Tra i fan dell’Isola dei Famosi c’è grande curiosità per capire come se la caverà la nuova naufraga, che ha raggiunto una grande popolarità fin da giovanissima grazie all’iconico programma Non è la Rai.

pamela petrarolo

Era il 1991, Pamela Petrarolo aveva soltanto 15 anni ma si faceva già notare nella trasmissione cult di Gianni Boncompagni, all’epoca in onda su Italia 1. Pamela sarà protagonista in tutte e quattro le edizioni del programma, ottenendo un consenso enorme tra i tantissimi fan del programma.

Proprio nel corso della quarta edizione di Non è la Rai, Pamela Petrarolo diventa anche la coreografa del gruppo ed è lei ad insegnare i passi di danza alle ragazze.

Pamela Petrarolo ha pubblicato anche tre album

Grazie alla popolarità travolgente conseguita con Non è la Rai, la carriera di Pamela Petrarolo prende il volo. Oltre ai vari programmi collegati a Non è la Rai, come Bulli & Pupe, la showgirl romana partecipa a molte altre trasmissioni e si lancia anche nel mondo della musica.

Risale al 1994 la pubblicazione del suo primo album da solista, Io non vivo senza te, che ottiene un certo riscontro nel pubblico. L’anno successivo Pamela Petrarolo pubblicherà il suo secondo disco, Niente di Importante. 

pamela petrarolo

La cantante è tornata alla ribalta musicalmente nel 2018, anno in cui ha rilasciato il suo terzo album (a 23 anni di distanza dal precedente), A metà. Di recente l’abbiamo vista come giudice nel programma All Together Now – La musica è cambiata, il talent show condotto da Michelle Hunziker.

Nel corso della sua carriera la neo naufraga dell’Isola dei Famosi si è distinta anche per alcune partecipazioni teatrali. E’ comparsa anche in Carrozzelle felici, un mediometraggio diretto nel 2003 da Walter Garibaldi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’ex personaggio di Non è la Rai è legata sentimentalmente a Giovanni. Dalla loro unione, che dura dal 2019, è nata Futura, venuta alla luce l’anno successivo.

Il dramma della figlia Angelica: “Ma ora sta bene”

Pamela Petrarolo ha altre due figlie, Alice e Angelica, nate dal matrimonio con Gianluca Pea (terminato nel 2017). La showgirl ha parlato della condizione di Angelica, affetta da una malformazione congenita alla testa.

“Nessuno se n’era mai accorto – ha raccontato la Petrarolo ai microfoni del settimanale Spy – Poi il sesto senso materno mi ha fatto capire che c’era qualcosa che non andava e, da lì a poco, è stata operata d’urgenza. I medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato di morire nel sonno”.

“Ora sta bene – rassicura Pamela – Viene monitorata ogni sei, nove mesi, ma il pericolo è scampato”.

Impostazioni privacy