Uomini e Donne, clamorosa svolta per ex tronista: lo vogliono per un film a luci rosse

Lucas Peracchi, 36 anni il prossimo 1 giugno, non sembra aver avviato nuove relazioni sentimentali dopo la burrascosa separazione con Mercedesz Henger, attualmente impegnata come naufraga all’Isola dei Famosi. 

I fan ricorderanno di certo il rapporto tra i due, durato tre anni, e gli attacchi dello stesso Peracchi alla sua ex compagna, che risalgono a qualche mese fa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti confessato in un’intervista che la figlia di Eva Henger “vedeva un altro”, pur senza mai dire che l’aveva effettivamente tradito.

lucas peracchi

Una love story che ha avuto molti alti e bassi, con Lucas Peracchi che ha dovuto spesso difendersi anche dalle accuse dell’ex diva dell’hard, che lo accusava di maltrattamenti e violenze nei confronti di sua figlia Mercedesz (che ha sempre smentito).

Ma cosa fa oggi Lucas Peracchi? Al momento l’ex tronista è impegnato nella sua attività di modello e personal trainer: di tanto in tanto è comparso anche nel programma Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero e giunto ormai al termine.

La proposta ricevuta da Peracchi: cosa ha risposto?

Ma stando a quanto rivelato dallo stesso Peracchi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, proprio in quest’ultimo periodo è arrivata all’ex compagno della Henger una proposta davvero scoppiettante.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti rivelato di aver ricevuto dall’estero una proposta decisamente hard, ovvero l’opportunità di girare un film per adulti.

“Mi hanno contattato dall’America per girare un film a luci rosse – ha detto Lucas Peracchi nell’intervista –  Sul web ho uno spazio dove mi mostro senza veli e qualcuno ha fatto girare un mio breve video. Così ho ricevuto la proposta, ma per il momento ho preferito non accettare. Poi si vedrà”.

lucas peracchi

Pertanto, almeno per ora, non vedremo l’ex fidanzato di Mercedesz Henger senza veli anche in qualche film hard. Ma non è detto che un domani Lucas Peracchi non possa ripensarci.

Sempre nell’intervista a Nuovo, Peracchi è tornato nuovamente sulla sua ex partner, precisando che a suo dire sarebbe impossibile avere un rapporto con lei.

Lucas Peracchi venne cacciato da Uomini e Donne: ecco perché

“Fa la sua vita e io la mia. Finalmente ho potuto spezzare le catene con la famiglia Henger e con Mercedesz – afferma Lucas senza giri di parole – All’Isola non faccio certamente il tifo per lei, spero che vincerà il migliore”.

Come ricorderanno di certo i fan di Lucas Peracchi, la sua avventura a Uomini e Donne non è affatto terminata nel migliore dei modi. L’allora tronista 27enne venne infatti cacciato via dal programma da Maria De Filippi, che lo accusò di essersi messo d’accordo con una corteggiatrice.

In passato, Lucas Peracchi è stato anche sposato con Silvia Corrias, attuale compagna di Giorgio Alfieri. Il matrimonio è tuttavia durato un solo anno per incompatibilità di caratteri.

Impostazioni privacy