Isola dei Famosi, i numeri parlano chiaro: ecco i probabili vincitori del 2022

L’Isola dei Famosi si accinge agli atti finali e iniziano le scommesse su chi potrebbe essere il prossimo vincitore. Sembrerebbe che qualcuno sia in vantaggio rispetto gli altri… Chi potrebbe essere?

La finalissima de ‘L’Isola dei Famosi’ si avvicina sempre più e dovrebbe arrivare entro la fine del prossimo mese di Giugno. Il pubblico è in fibrillazione e non vede l’ora di sapere chi resisterà più a lungo.

Studio Isola dei Famosi

Tuttavia nelle ultime ore, oltre alla naturale curiosità che da vita alle speculazioni sul vincitore, pare siano state trapelate delle indiscrezioni davvero piccanti. Sembra che, stando alle ultime notizie, siano saltati fuori i nomi di due naufraghi, in netto vantaggio rispetto ai compagni e quindi possibili vincitori dell’Isola 2022.

Negli ultimi quattro mesi è successo davvero di tutto sull’isola Hondurena. A quanto pare, come anche notato dal pubblico, il flirt tra Estefania Bernal e Roger Balduino è ormai più che acqua passata. Estefania si è dichiarata single e pronta a buttarsi in una nuova avventura.

Questa nuova avventura sembra vestire i panni dell’ultimissimo sbarcato in Honduras: il novello naufrago Gennaro Auletto. “Sono single ora e sono con la coscienza pulita, felice della mia scelta” ha dichiarato la modella argentina dopo l’ultima puntata, ma pare proprio che abbia già puntato gli occhi su qualcuno di interessante.

E ha proposito di questioni amorose in Honduras, anche un’altra coppia è saltata. Stiamo parlando di Alessandro Iannoni e Maria Laura De Vitis. Iannoni ha rifiutato la De Vitis senza mezzi termini:

Per me, per adesso, è amicizia” ha dichiarato, senza peli sulla lingua, “Te lo dico con il cuore, non mi è ancora scattato quel qualcosa in più sotto il profilo emotivo”. Maria Laura ci è rimasta malissimo ma Carmen Di Pietro è intervenuta per consolarla: “Non deve piangere perché è una bravissima ragazza ma quei dubbi che avevo all’inizio rimangono”.

Tornando ai possibili vincitori, possiamo ipotizzare per certo chi non salirà sul podio de ‘L’Isola dei famosi’ per quest’edizione. Stando al sito Agimeg (l’Agenzia di stampa mercato dei giochi) un bel po’ di naufraghi non ha convinto il pubblico, quest’anno.

All’ultimo posto nella classifica di punteggio dei favoriti del reality si sono posizionate Lory Del Santo ed Estefania Bernal, quotate a 33 volte la posta. Nel gradino più in alto seguono Licia Nunez e Marco Cucolo a 25. Roger Balduino è a 15, Carmen Di Pietro a 10, Nick Luciani a 7,5 e Guendalina Tavassi a 5,50.

Tavassi Vaporidis

Rimangono tre naufraghi che si sono conquistati il favore del pubblico: al terzo posto si è piazzato il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, la cui vittoria è quotata 4,50. Gli ultimi due strafavoriti hanno a pari merito la stessa quotazione: Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi a 2,75.

Dunque i favoritissimi sono due uomini, ed entrambi potrebbero essere i probabili vincitori del reality di Canale 5. Sta a vedere se nelle prossime, ultime settimane, le dinamiche cambieranno o se rimarranno invariate.

Impostazioni privacy