Uomini e Donne, violento scontro: “Devi andare a fan**lo” | Volano parole pesantissime

Qualcuno, come sempre accade, ha fatto parlare di sé durante la puntata di oggi di ‘Uomini e Donne’. Uno scontro tra due persone totalmente inaspettato.

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono i due opinionisti fissi dello storico dating show di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’. I due lavorano fianco a fianco ormai da anni e hanno visto crescere il programma e tante coppie, uscite insieme da quest’ultimo.

Lite Tina e Gianni

Solitamente i due vanno sempre molto d’accordo, anche sulle varie opinioni in merito ai partecipanti oppure a fatti e relazioni tra dame e cavalieri. Qualche disaccordo, per carità, è successo, ma sempre tutto risolto in toni abbastanza pacati -nonostante tutti conosciamo bene il carattere ‘vispo’ di Tina Cipollari, che spesso tende ad alzare i toni e attaccare.

Questa volta, inaspettatamente, sono stati proprio Tina e Gianni a litigare. Durante l’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’ ci sono stati attimi di pura tensione dove i due si sono lasciati andare e se le sono cantate di santa ragione.

Come accennato, Tina è predisposta ad una ‘lite facile’ e spesso cozza con qualche partecipante. La situazione è infatti partita da una furiosa lite avvenuta ieri con il cavaliere Fabio Nova. Nemmeno Maria De Filippi è riuscita a contenere la situazione e tra i due sono volate offese pesanti.

L’uomo, arrivato in studio da non molto tempo, è arrivato a lanciare dei commenti durissimi all’opinionista, accusandola di essere ‘piena di botulino’ nonché offendendo la sua fisicità. Poi la batosta: “Erano dei ce**i peggio di te“.

Potete ben immaginare che Tina non abbia lasciato correre le offese: “Senti ma vai a fanc**o cretino, io non sarò Miss Universo ma manco sto ce**o che tu dici. Tu sei veramente brutto“. Ma tornando a Gianni Sperti, cos’è successo tra i due colleghi?

Il fatto è che Gianni ha preso le parti di Fabio e allo stesso tempo cercava di calmare Tina, con scarsi risultati: “Diciamo la verità sei stata tu per prima a screditare il suo lavoro” ha risposto a Tina, “Per lui quando è arrivato non ha detto nulla. Non ha fatto i complimenti nemmeno per una delle sue foto, le hai criticate tutte. Tu hai denigrato la sua professionalità dicendo che non è un grande fotografo”.

“Dovevi essere oggettiva ed ammettere che erano delle belle fotografie. Io e te ci permettiamo di dire quello che pensiamo e come vogliamo. Però è giusto che loro rispondano come vogliono. Altrimenti sembra che noi abbiamo un potere che loro non hanno. Se lui si sente dire che è brutto può dirti che lo sei anche te. Non sindacare su lui che ti risponde dopo che gli hai detto che è brutto”.

A questo punto la Cipollari è andata su tutte le furie e ci è andata giù pesante, sfogandosi subito con la conduttrice: “Maria sono stanca di passare di quella che lancia il sesso per prima. Questa diatriba è iniziata perché lui in un’altra puntata ha parlato in modo sgradevole di una sua ex”.

“Io l’ho ripreso e lui mi ha aggredito. Da lì è nato tutto. Io non gli permetto di dire che sono una ce..a. Senti Maria, ciao, ma ciao proprio. Lo sai qual è la cosa peggiore di questo momento? Sei tu la cosa peggiore e più fuori luogo sei tu” ha detto Tina a Gianni. “Perché tu fai proprio finta di non capire pur di venirmi contro e ti dico vai a quel paese. Fatti la puntata da solo, vai al Diavolo, vai all’inferno e vai a fare in c…o”.

Impostazioni privacy