“Sono una tr**a”: la confessione disarmante di Belen Rodriguez

I volti noti dello spettacolo sono ovviamente circondati dal grande affetto dei fan. Lo vediamo soprattutto sui social, dove i personaggi famosi possono toccare con mano la stima dei loro follower, che non mancano mai di commentare i post elogiando e complimentandosi sinceramente. 

Tuttavia, ogni personaggio di spicco deve fare i conti anche con gli ‘haters’ e con una serie di commenti tutt’altro che positivi. Molto spesso alcuni utenti ci vanno proprio pesante, arrivando ad insultare gravemente le celebrità, spesso senza alcun motivo reale e servendosi anche di account fake.

Tra le tante showgirl prese di mira dagli haters c’è anche Belen Rodriguez, che si ritrova molto spesso con insulti da parte di chi non riesce proprio a digerirla e ha una pessima considerazione di lei. Come accennato, fin troppe volte si passa dalla semplice critica all’insulto vero e proprio.

belen rodriguez

Non tutti sanno che qualche anno fa Belen era tormentata da una hater di nome Mary, una vera e proprio militante ‘anti-Belen’, che aveva realizzato anche delle pagine su Facebook per raccogliere tutti coloro che ritenevano la Rodriguez una poco di buono.

“Sono solo battute”: alla fine scatta la pace 

Spesso e volentieri la signora si rivolgeva a Belen chiamandola “tr**a” nei commenti sotto ogni suo post. Il programma Le Iene decise di far incontrare Mary e la showgirl argentina, nel tentativo di siglare finalmente una pace tra le due. Obiettivo centrato, dato che alla fine la signora ha promesso che non avrebbe più insultato Belen.

Prima ancora di incontrare l’hater, Belen aveva voluto fare una precisazione sull’epiteto che le veniva spesso rivolto da Mary. “Mi danno della troia? È vero, con il mio fidanzato lo sono”, ha detto la modella.

Dopo uno scambio di vedute, l’hater ha provato a giustificarsi dicendo che si trattava solo di battute. Alla fine pace fatta, suggellata anche con un abbraccio, baci e qualche selfie.

Già un paio d’anni prima, intervista da Giulia Innocenzi durante il programma Announo, Belen Rodriguez aveva affermato di avere un difficile rapporto con i social.

“Non volevo uscire di casa”: il racconto di Belen

“Se sei una bella ragazza e fai la showgirl, sei automaticamente una tr**a“, aveva detto Belen, che evidentemente già doveva fare i conti con quell’insulto ripetuto sui social, specialmente dopo il famoso sextape girato in Argentina con il suo compagno dell’epoca e finito sul web.

belen

“È stato bruttissimo, una violenza orrenda. Per due mesi non volevo uscire di casa. E io non l’ho mai visto, non ci sono riuscita”, ha detto Belen, che ha voluto mettere in guardia dai rischi della rete, rivolgendosi specialmente ai più giovani.

Anche di recente Belen ha ricevuto insulti per alcune foto pubblicate su Instagram, come quando i fan hanno notato che il libro che teneva in mano in uno scatto era al rovescio.

Impostazioni privacy