Meghan e Harry, questa non ci voleva: derisi anche negli States – ecco perché

Non sono ore facili per Harry e Meghan: una vera doccia fredda è piovuta addosso ai duchi di Sussex per bocca di un volto noto della tv a stelle e strisce. Cosa può succedere ora?

Mentre si susseguono i rumors sulla possibilità che l’ex coppia reale faccia rientro a Londra in occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, Harry e Meghan si trovano a dover affrontare anche un’altra doccia fredda.

Dura frecciatina in tv
“Un sonnifero umano”. L’attacco a Harry e Meghan dagli Usa (Fonte Twtter)

Ed il motivo è strettamente legato ad uno dei loro progetti di punta di questi mesi, una docu-serie realizzata dalla piattaforma di streaming Netflix, concretizzazione del loro ‘essere liberi’ dai vincoli della casa Reale d’Inghilterra e di poter dunque decidere autonomamente a quali iniziative prendere parte, comprese quelle che potrebbero farli apparire più come celebrità che come reali.

“Un sonnifero umano”. L’attacco a Harry e Meghan dagli Usa

Del resto il figlio di Lady D e consorte hanno lasciato la Gran Bretagna già da diversi mesi trasferendosi a Montecito, California, per iniziare una nuova vita. E hanno già rilasciato alcune interviste ‘di fuoco’, che hanno fatto tremare la casa Reale, dando i primi segnali del fatto che molti aneddoti della loro vita passata potrebbero essere rivelati d’ora in poi. Del resto Harry ha in previsione anche la pubblicazione di un libro autobiografico, e poi c’è la docu-serie televisiva, che si vocifera sia parzialmente ambientata nella nuova abitazione americana della coppia.

Harry e Meghan derisi per la docu-serie Netflix

Ma in queste ore, proprio a tal proposito, sono arrivate dichiarazioni di scherno ed ironia nei loro confronti. È accaduto durante il Wendy Williams Show, programma tv nel corso del quale si è parlato dei duchi di Sussex e del loro progetto, portando l’attore e comico Michael Rapaport ad esprimersi a riguardo con parole non certo ‘piacevoli’: “Il principe Harry, Harry ballgame e Meghan Markle stanno facendo un reality show secondo Page Six. Hanno fatto entrare le telecamere nella loro casa per un progetto succoso, gli addetti ai lavori affermano che potrebbe trattarsi della loro rottura con la famiglia reale”.

Nuovi rumors
La frecciatina pungente del comico ad Harry e Meghan (Fonte Twitter)

La frecciatina pungente del comico ad Harry e Meghan

Poi ha proseguito dicendo: “Vi sento gemere e gemere, mi sento esattamente allo stesso modo. Questo spettacolo sarà un sonnifero umano. Avete bisogno di una vita. Avete bisogno di una vita. Avete lasciato la famiglia reale per fare un reality show”. Parole di fuoco dunque, con l’attore che ha ulteriormente rincarato la dose, non risparmiandosi in particolare su Meghan Markle e su quello che starebbe facendo ‘dietro le quinte’.

“Ha preso il suo cognome. Sta guidando la nave – ha sottolineato Rapaport – Semplicemente non lo capisco, stavano facendo filantropia e ora stanno facendo un reality show. Si dice che potrebbero avviare una società di CBD. Qual è il problema, ragazzi, che state facendo? Riciclate denaro?”. Per poi concludere con una vera e propria frecciatina nei loro confronti, celata dietro ad un pungente quesito: “Ragazzi avete detto che non volevate attenzioni, non volevate essere sotto i riflettori ma state iniziando un reality show”. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy